![]() |
Chris Hemsworth e Chris Pine |
Non sappiamo se il regista sarà ancora una volta Justin Lin, che ha diretto Star Trek Beyond, ma sappiamo che tornerà un personaggio molto importante per il Capitano Kirk, suo padre George interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth (Thor)
Ecco il comunicato ufficiale:
PARAMOUNT PICTURES, SKYDANCE E BAD ROBOT
ANNOUNCIANO UN QUART FILM DI “STAR TREK”
A CHRIS PINE ED AL RESTO DEL CAST SI AGGIUNGERA' CHRIS HEMSWORTH, CHE TORNERA' NEL RUOLO DI GEORGE KIRK
HOLLYWOOD, CA (18 Luglio, 2016) – Paramount Pictures, Skydance e Bad Robot annunciano oggi che l'equipaggio della U.S.S. Enterprise tornerà sul grande schermo per un nuovo viaggio.
Nel prossimo capitolo di questa avventura spaziale, il Capitano Kirk interpretato da Chris Pine incrocerà il suo cammino con quello di un uomo che non ha mai avuto la possibilità di conoscere ma la cui eredità lo ha segnato profondamente, sin dal giorno della nascita: suo padre.
Chris Hemsworth, che è già apparso nel film “STAR TREK,” del 2009, tornerà a vestire i panni di George Kirk recitando a fianco di Pine.
Ci si aspetta il ritorno degli altri membri del cast nei loro ruoli.
J.D. Payne e Patrick McKay scriveranno la sceneggiatura. J.J. Abrams e Lindsey Weber saranno i produttori mediante la Bad Robot Productions. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance saranno produttori esecutivi.
Fonte: TrekNews
