![]() |
MacKay deve aver corso un bel rischio a postarla, dato che è stata prontamente rimossa dal suo profilo (ma ormai era già stata salvata e ripostata da altri, come succede spesso in questi casi...)
I Klingon in questa foto hanno un aspetto decisamente inedito rispetto a quanto visto fin' ora in Star Trek, infatti sfoggiano una cresta frontale che si estende lungo tutta la parte posteriore del capo (e presumibilmente lungo la colonna vertebrale), sembrano essere tutti calvi e salta subito all'occhio la forma della testa, decisamente oblunga.
Come si era ipotizzato, le uniformi con gli spuntoni, mostrate brevemente nel trailer rilasciato qualche giorno fa, sembrano appartenere proprio ai Klingon.
Ecco la foto incriminata:
La risposta - prevedibilmente - è che il diretto interessato non può né confermare né smentire e s'è limitato a dire che 'sembrava gli somigliassero'.
Di certo c'è che l'anno scorso Fuller aveva chiaramente detto che con Discovery avrebbero reimmaginato l'aspetto di alcuni alieni simbolo della saga, quindi...
Fonte: TrekMovie
