La notizia del momento è che Jonathan Frakes (il Comandante Riker di The Next Generation) è stato chiamato a dirigere un episodio della nuova serie Star Trek Discovery!
Sono mesi che Frakes sembra giocare al gatto e al topo con i fan, lasciando intendere un suo coinvolgimento in Discovery: due mesi fa, partecipando ad una mini reunion col cast di TNG, ha dichiarato:
Guardo con molto interesse a Star Trek: Discovery. Voglio dire, lo sapete che Jason Isaacs sarà il nuovo capitano, no?
- Jonathan Frakes
Ed il mese scorso ha postato una sua foto che lo ritrae su un set "fantascientifico", con la misteriosa didascalia: Dove sono?
Anche se il set in questione s'è poi rivelato quello della serie The Orville di Seth McFarlane, è evidente che Frakes un pensierino su Discovery lo abbia fatto sul serio!
![]() |
Jonathan Frakes sui set di The Orville |
Jonathan Frakes ritornerà nel mondo di Star Trek grazie a Discovery. E' una persona fantastica e un regista magnifico.
- Gretchen J. Berg, Showrunner
Il cast non vede l'ora di lavorare con lui
- Aaron Herberts, Showrunner
Frakes è un regista con molta esperienza, non solo in Star Trek: oltre ad aver diretto molti episodi di The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager ed i film Primo Contatto e L'Insurrezione, vanta nel suo curriculum diversi episodi delle serie Leverage, Burn Notice e NCIS: Los Angeles.
Inoltre Berg e Harberts hanno già lavorato con lui ai tempi della serie TV Roswell, che lo ha visto dietro la macchina da presa in più occasioni.
Fonte: Entertainment Weekly

Nessun commento :
Posta un commento