Questa volta si tratta di una delle sale teletrasorto della U.S.S. Shenzhou e (guardando molto attentamente) possiamo anche scorgere un paio di phaser.
L'immagine mostra Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) ed il Capitano Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) pronte a teletrasportarsi su un pianeta, indossando per l'occasione l'uniforme tattica (anche questa una novità, rispetto alle uniformi che già conoscevamo).
Questa sala del teletrasporto ha un design molto diverso da quello tipico delle astronavi di Star Trek, spiccano infatti sullo sfondo due piastre circolari davvero molto grandi, forse a sottolineare quanto la Shenzhou sia una nave datata o comunque meno avanzata, per la sua epoca.
Abbiamo potuto già ammirare l'effetto del teletrasporto della U.S.S. Shenzhou in una sequenza del trailer:
Ma questa immagine rivela anche un altro piccolo dettaglio, ovvero i nuovi phaser (o forse solo laser?) che si trovano sul fianco dei due personaggi e che vedremo nella serie (a meno che - anche qui - non si tratti di phaser vecchio modello ancora in dotazione alla Shenzhou; in quel caso è lecito aspettarsi qualcosa di diverso a bordo della Discovery?)
Queste pistole sembrano avere elementi ispirati tanto al phaser Tipo 2 della Serie Originale quanto alla pistola phaser vista nel primo pilota di Star Trek, Lo Zoo di Talos.
Entertainment Weekly promette nuove rivelazioni su Star Trek Discovery con l'uscita del prossimo numero, prevista per il 30 giugno.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento