Ancora guai con la polizia per James Cromwell |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 25 luglio 2017

Ancora guai con la polizia per James Cromwell

James Cromwell - TG TREK News. Notizie, Novità da Star Trek
James Cromwell
Il fervente attivismo dell'attore James Cromwell (Zefram Cochrane nel film Star Trek VIII: Primo Contatto) l'ha messo di nuovo nei pasticci con la polizia, dopo essere stato accusato di aver causato disordini durante una protesta ambientalista a New York nel 2015.

Stavolta il casus belli riguarda le orche del SeaWorld di San Diego, dove Cromwell e altri attivisti hanno protestato contro le condizioni in cui sono costretti a vivere questi grossi cetacei all'interno dei parchi per turisti.












Cromwell e altri rappresentanti del PETA protestavano al SeaWorld per la presenza di orche in cattività ed il loro impiego negli spettacoli per divertire i visitatori del parco.

Arringando la folla, Cromwell ha detto:

James Cromwell arringa la folla al SeaWorld di San Diego in favore delle orche - TG TREK News. Notizie, Novità da Star Trek
James Cromwell al SeaWorld di San Diego
Le orche meritano di vivere la loro vita nell'oceano, non di essere condannate all'ergastolo dentro una vasca a nuotare in circolo finché non muoiono di malattia.

I miei amici del PETA ed io vogliamo che SeaWorld trasferisca questi animali in oasi protette senza ulteriori indugi!




Lui e gli altri manifestanti sono stati fatti allontanare dal parco poco dopo.

Secondo l'Hollywood Reporter l'attore non è stato arrestato (stavolta) ma solo denunciato per violazione di proprietà privata.


Fonte: TrekToday




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?