La CBS ha svelato un altro pezzettino di Star Trek Discovery, in attesa dell'imminente Comic-Con di San Diego.
Dopo il comunicatore e la pistola phaser, arriva il turno del fucile phaser.
Ecco la breve clip pubblicata sull'account Twitter ufficiale della CBS:
Lock and load. #StarTrekDiscovery premieres September 24 on #CBSAllAccess: https://t.co/ICMips1FK0 pic.twitter.com/wYbFxqY4GO— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) 18 luglio 2017
Il fucile phaser condivide con la pistola alcuni elementi nel design, in particolare la parte frontale. Il resto però ha un'estetica riconducibile al moderno armamento militare, con doppia impugnatura e una torcia sul fianco.
Rispetto all'approccio adottato col comunicatore e la pistola phaser, in cui si è scelto di aggiornare il design classico anni '60, col fucile sembra che la produzione abbia deciso di creare qualcosa di più originale ed inedito (cliccare sulle immagini per ingrandirle).
|
|
|
|
La scelta può essere dettata dal fatto che, nella Serie Originale, il fucile phaser è stato mostrato solo una volta e poi sostanzialmente dimenticato (si tratta del secondo episodio pilota di Star Trek, Oltre la Galassia). Tuttavia le grandi batterie cilindriche color rame del modello utilizzato da Kirk sembrano, in qualche misura, richiamate dalle griglie arrotondate presenti sul nuovo modello che, complessivamente, risulta stavolta più coerente con l'estetica della serie Enterprise che non con quella della TOS.
|
|
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento