Non può esserci una serie di Star Trek senza phaser, pertanto dopo averci mostrato in anteprima i comunicatori di DSC, la CBS ha appena pubblicato sul suo profilo Twitter un video che mostra le armi utilizzate da Michael Burnham e dal resto dell'equipaggio della U.S.S. Discovery.
Ovviamente fa tutto parte della strategia messa in atto dalla CBS per tenere viva l'attenzione sull'imminente incontro con gli attori della nuova serie, previsto per questo sabato alla Comic-Con di San Diego.
Set phasers to stun. #StarTrekDiscovery premieres September 24 on #CBSAllAccess: https://t.co/7YqXHeyC7N pic.twitter.com/k3NLKkSVpf— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) 18 luglio 2017
Coerentemente col periodo temporale in cui è ambientata Discovery - 10 anni prima delle avventure del Capitano Kirk sull'Enterprise - i nuovi phaser richiamano in tutto e per tutto la forma delle armi "Tipo 2" della Serie Originale.
Le finiture sono color ottone e tornano i comandi circolari sul corpo dell'arma, per impostare l'intensità. L'impugnatura e il grilletto sembrano più particolareggiati rispetto al modello originale, che viene comunque omaggiato dalla presenza di quello che sembra un phaser più piccolo, "Tipo 1", in cima (cliccare sulle immagini per ingrandirle).
|
|
|
|
Adesso salta subito agli occhi la somiglianza non solo con i phaser della Serie Originale in generale, ma anche con quelli del primissimo episodio pilota di Star Trek, Lo Zoo di Talos.
|
|
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento