La McFarlane Toys svela le sue prime figures dedicate a Star Trek |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 20 luglio 2017

La McFarlane Toys svela le sue prime figures dedicate a Star Trek

Le prime due figurse di Star Trek realizzate dalla McFarlane Toys sono il Capitano Kirk e il Capitano Picard - TG TREK News, Novità, Notizie


Dando compimento al contratto di licenza chiuso lo scorso maggio con la CBS, la nota azienda americana di giocattoli e modellini McFarlane Toys ha mostrato in anteprima le prime due figures basate sui personaggi di Star Trek.




Nonostante la McFarlane sia pienamente autorizzata a produrre modellini basati sulla nuova serie Star Trek Discovery, la linea inaugurale resta sul classico con le figures dei due più amati Capitani del franchise, James T. Kirk e Jean-Luc Picard.

Ogni personaggio sarà alto circa 18 cm con numerosi punti di articolazione e includerà accessori dettagliati, come phaser e comunicatori.

Quelli che vedete nella foto a inizio pagina sono però solo dei prototipi che saranno esposti alla Comic-Con di San Diego all'interno dello stand dedicato alla Diamond Comics. La versione finale delle due figures è prevista per la primavera del 2018, quando saranno vendute dal distributore Entertainment Earth al probabile prezzo di circa $ 20,00 cadauno.


Fonte: CB



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti