Las Vegas 2017: annunciati gli attori di Star Trek Discovery che parteciperanno alla convention |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 28 luglio 2017

Las Vegas 2017: annunciati gli attori di Star Trek Discovery che parteciperanno alla convention

Mary Chieffo, Kenneth Mitchell e Sam Vartholomeos saranno a Las Vegas 2017 - TG TREK News, Notizie, Novità da Star Trek
Gli attori Mary Chieffo, Kenneth Mitchell e Sam Vartholomeos parteciperanno a Las Vegas 2017


Chi ci segue, già sa che l'imminente convention di Star Trek a Las Vegas vedrà la partecipazione di moltissimi attori che hanno fatto la storia della saga, da cinquant'anni a questa parte!

Mancavano solo i dettagli sugli incontri dedicati alla nuova serie Star Trek: Discovery, che sono puntualmente arrivati!




Ecco le iniziative in programma per celebrare la nuova incarnazione di Star Trek, con
quattro incontri che vedono la partecipazione degli attori di Discovery Mary Chieffo (comandante Klingon L'rell), Kenneth Mitchell (comandante Klingon Kol) e Sam Vartholomeos (cadetto Connor), gli autori della nuova serie Kirsten Beyer e Ted Sullivan e gli artisti Glenn Hetrick e Neville Page, che realizzano i make-up alieni.

Si comincia con la presentazione della "sala degli autori" di Discovery, accompagnati dagli scrittori Kirsten Beyer e Ted Sullivan che sveleranno qualche dietro le quinte sul loro modus operandi (i due sono frequentemente attivi sui social)

Seguirà un incontro con gli attori Mary Chieffo, Kenneth Mitchell e Sam Vartholomeos che parleranno delle loro esperienze sul set (e forse sveleranno qualcosa in più sulla trama della serie).
Interessante si preannuncia la conferenza con gli artisti del make-up Glenn Hetrick e Neville Page, a cui si deve l'aspetto degli alieni che vedremo  in Star Trek: Discovery.

Ultimo ma non ultimo, è previsto un incontro di presentazione relativo al primo romanzo e alla prima serie a fumetti dedicati alla nuova serie! Interverranno Kirsten Beyer, Sarah Gaydos, Mike Johnson, David Mack ed Ed Schlesinger.

Si prevede un'anteprima del fumetto di DSC che arriverà nelle edicole americane ad autunno.


Il programma della convention ovviamente è molto più fitto e non riguarda solo la nuova serie: per i più curiosi, lo trovate qui in versione integrale.



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti