L'Ira di Khan torna nei cinema americani dopo 35 anni [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 2 agosto 2017

L'Ira di Khan torna nei cinema americani dopo 35 anni [AGGIORNATO]

Khan ed il suo gruppo di umani potenziati geneticamente in una scena del film Star Trek II: L'Ira di Khan - TG TREK News, Novità, Notizie da Star Trek

Quale modo migliore per celebrare i 35 anni del film Star Trek II: L'Ira di Khan se non rivederlo sul grande schermo? Esattamente ciò che hanno in programma i cinema americani del circuito AMC, dal 10 settembre.




Non ci sono conferme ufficiali ma, basandosi sulla lunghezza in minuti riportata sul sito di AMC, dovrebbe trattarsi della recente Director's Cut curata personalmente dal regista ed autore Nicholas Meyer e pubblicata per l'Home Video a giugno dello scorso anno.


Il Blu-Ray della più recente versione restaurata del film Star Trek II: L'Ira di Khan - TG TREK News, Novità, Notizie da Star Trek


Se così fosse, sarebbe un motivo in più per non perdersi questa straordinaria proiezione: non solo per le scene estese ma anche per l'ottimo restauro effettuato sulla pellicola, che ha restituito al film del 1982 livelli di brillantezza e profondità cromatici mai visti in origine.

E noi Italiani? Be', possiamo sempre consolarci con la suddetta Director's Cut su Amazon!


Fonte: TrekNews

---

AGGIORNAMENTO:

Arriva ora la conferma ufficiale che il film verrà proiettato in versione Director's Cut. In più, verrà trasmessa un'intervista inedita a William Shatner che precederà ogni proiezione.

Ecco cosa ha detto Shatner:



Sembra ieri aver girato L'Ira di Khan. Anche all'epoca sapevamo di stare realizzando qualcosa di molto speciale e rivedere questo film sul grande schermo dopo 35 anni è una magnifica testimonianza verso il film stesso e verso la grande passione dei fan di Star Trek.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti