Non solo Comic-Con: il cast di Star Trek Discovery sarà anche alla convention di Las Vegas [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 27 luglio 2017

Non solo Comic-Con: il cast di Star Trek Discovery sarà anche alla convention di Las Vegas [AGGIORNATO]

Il cast della nuova serie Star Trek Discovery sarà alla convention Las Vegas 2017 - TG TREK Novità, News, Notizie da Star Trek


La CBS sta spingendo molto l'acceleratore sulla promozione della nuova serie Star Trek: Discovery, in arrivo a fine settembre su Netflix.

L'imminente Comic-Con di sabato si preannuncia un evento imperdibile per incontrare attori e produttori di DSC e carpire qualche anticipazione in più sulla serie, ma non sarà l'unica occasione perché già ad agosto rivedremo il cast di Discovery alla grande convention di Star Trek di Las Vegas!


Attori, autori, produttori e creativi di Star Trek: Discovery si riuniranno nel pomeriggio del 2 agosto al Teatro Leonard Nimoy. Sono già state annunciate varie esposizioni a tema Discovery (vedremo anche la poltrona del Capitano) e cinque giorni di manifestazioni per la gioia dei fan.

Per il quinto anno consecutivo, la convention di Las Vegas si terrà presso il Rio Suites Hotel: per leggere la lista completa dei partecipanti e acquistare i biglietti, basta visitare il sito Creation Entertainment.

Fonte: TrekNews

---

AGGIORNAMENTO:

Tantissimi gli ospiti annunciati fra i partecipanti dell'imminente Convention a Las Vegas, inclusi William Shatner e il cast al completo di The Next Generation!

Davvero una lista infinita:




































Restano da annunciare i partecipanti dal cast della nuova serie Star Trek: Discovery


Fonte: StarTrek.com



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti