Della nuova serie Star Trek Discovery abbiamo già visto il comunicatore, la pistola ed il fucile phaser. Cosa mancava all'appello se non il tricorder?
La CBS ha pubblicato un nuovo, brevissimo video, sul suo account Twitter che mostra di sfuggita il fedele strumento scientifico che ogni squadra di sbarco porta sempre con sé.
— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) 19 luglio 2017
Nel video è possibile scorgere vari elementi, tra i quali un uniforme, un phaser e quello che ha tutta l'aria di essere un tricorder. Purtroppo non abbiamo una visione d'insieme dell'oggetto, ma è possibile coglierne la forma rettangolare con uno schermo sulla parte superiore (cliccare sulle immagini per ingrandirle).
|
|
Colori e materiali sono coerenti con il look del nuovo equipaggiamento e sembra esserci un piccolo scanner cilindrico pronto per essere separato dal corpo principale.
Abbiamo già avuto modo di vedere il tricorder grazie alla prima foto ufficiale di Discovery, pubblicata mesi fa.
In questo ingrandimento, supponiamo che sia proprio un tricorder quello riposto nella fondina.
Dal punto di vista del design, ci sono molti elementi in comune tra il tricorder di Discovery e quello della Serie Originale, non solo nella forma ma anche in particolari come i tre piccoli pulsanti circolari e lo schermo posto in alto.
|
|
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento