Videogames: Star Trek Timelines disponibile gratuitamente su Steam |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 27 luglio 2017

Videogames: Star Trek Timelines disponibile gratuitamente su Steam

Immagine promozionale del videogame Star Trek Timelines - TG TREK News, notizie, Novità da Star Trek

Star Trek Timelines è un gioco di ruolo free-to-play pubblicato nel 2016 per dispositivi mobile.

I giocatori esplorano e tentano missioni in un universo di Star Trek sconvolto da un cataclisma temporale: la scusa perfetta per assemblare l'equipaggio che abbiamo sempre sognato, con personaggi e astronavi tratte da ogni serie o film di Star Trek che possa venirci in mente.

Ma non sarà così semplice riuscirci: come in ogni RPG di questo tipo, bisogna accumulare punti esperienza e spendere dei crediti (guadagnati giocando e/o caricati sul conto di gioco con denaro vero) per ottenere più personaggi e potenziamenti.




Il gioco, finora disponibile solo su Apple App Store, Google Play Store e Facebook, arriva anche sulla nota piattaforma PC Steam.

I giocatori che hanno già provato Timelines sulle altre piattaforme ritroveranno su Steam tutti gli obiettivi e i progressi già conseguiti.

Aver portato Star Trek Timelines su Steam è un grande risultato, tanto per la possibilità in più offerta ai nostri fan quanto per la Disruptor Beam [developer del gioco] che si affaccia per la prima volta con un suo prodotto su Steam.

Ha detto il produttore del gioco Erin Prince, continuando

Era qualcosa che la community chiedeva da tempo e adesso possiamo offrire l'esperienza di Star Trek Timelines in modo continuativo su ogni piattaforma.




Il gioco è disponibile gratuitamente su Steam

Fonte: TrekNews



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti