Star Trek Timelines è un gioco di ruolo free-to-play pubblicato nel 2016 per dispositivi mobile.
I giocatori esplorano e tentano missioni in un universo di Star Trek sconvolto da un cataclisma temporale: la scusa perfetta per assemblare l'equipaggio che abbiamo sempre sognato, con personaggi e astronavi tratte da ogni serie o film di Star Trek che possa venirci in mente.
Ma non sarà così semplice riuscirci: come in ogni RPG di questo tipo, bisogna accumulare punti esperienza e spendere dei crediti (guadagnati giocando e/o caricati sul conto di gioco con denaro vero) per ottenere più personaggi e potenziamenti.
Il gioco, finora disponibile solo su Apple App Store, Google Play Store e Facebook, arriva anche sulla nota piattaforma PC Steam.
I giocatori che hanno già provato Timelines sulle altre piattaforme ritroveranno su Steam tutti gli obiettivi e i progressi già conseguiti.
Aver portato Star Trek Timelines su Steam è un grande risultato, tanto per la possibilità in più offerta ai nostri fan quanto per la Disruptor Beam [developer del gioco] che si affaccia per la prima volta con un suo prodotto su Steam.
Ha detto il produttore del gioco Erin Prince, continuando
Era qualcosa che la community chiedeva da tempo e adesso possiamo offrire l'esperienza di Star Trek Timelines in modo continuativo su ogni piattaforma.
Il gioco è disponibile gratuitamente su Steam
Fonte: TrekNews

Nessun commento :
Posta un commento