Fate beneficenza e guardate la premiere di Star Trek Discovery insieme al cast della serie! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 23 agosto 2017

Fate beneficenza e guardate la premiere di Star Trek Discovery insieme al cast della serie!

DSC, Discovery, Curiosità, Rainn Wilson, Harry Mudd, TG TREK Star Trek News Notizie Novità
Rainn Wilson in Star Trek: Discovery

La piattaforma crowdfunding Prizeo organizza una raccolta fondi per beneficenza da destinare alla popolazione di Haiti ed il testimonial dell'iniziativa è Rainn Wilson, l'attore che interpreta Harry Mudd nella nuova serie Star Trek: Discovery.


Chi parteciperà con una donazione avrà la possibilità di vincere un viaggio ad Hollywood per due persone ed assistere alla prima dello show proprio in compagnia di Wilson e degli altri attori del cast!







Ecco il messaggio dell'attore per i fan:

Salve, amici Trekkies! Ho fatto una scoperta fuori dal mondo! Il 19 settembre voi ed un vostro amico potreste vedere la prima dello show e partecipare alla festa con i membri del cast, in qualità di ospiti di un istrione interstellare... io! Vi teletrasporteremo in hotel e vedrete la serie prima di chiunque altro, facendo amicizia con le star dello show! Tutto quello che dovete fare è donare $ 10,00 alla fondazione LIDÈ Haiti.

Mia moglie Holiday ed io abbiamo fondato la LIDÈ Haiti per aiutare le ragazze nei villaggi Haitiani ad avere un'educazione e a crescere nella loro comunità attraverso le arti; i risultati sono stati strabilianti. Se vorrete donare più di $ 10,00 avrete maggiori possibilità di vincere altri premi fantastici come libri, puzzle e magliette. E' il mio modo per ringraziarvi del vostro supporto e per l'aiuto che date a queste ragazze.

Quindi, donate subito e ci vedremo ad Hollywood! Nel frattempo - per citare il Vulcaniano più amato di sempre - "Lunga vita e prosperità"!

—Rainn


Per fare una donazione, basta visitare il sito Prizeo.com



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti