![]() |
Rainn Wilson in Star Trek: Discovery |
La piattaforma crowdfunding Prizeo organizza una raccolta fondi per beneficenza da destinare alla popolazione di Haiti ed il testimonial dell'iniziativa è Rainn Wilson, l'attore che interpreta Harry Mudd nella nuova serie Star Trek: Discovery.
Chi parteciperà con una donazione avrà la possibilità di vincere un viaggio ad Hollywood per due persone ed assistere alla prima dello show proprio in compagnia di Wilson e degli altri attori del cast!
Ecco il messaggio dell'attore per i fan:
Salve, amici Trekkies! Ho fatto una scoperta fuori dal mondo! Il 19 settembre voi ed un vostro amico potreste vedere la prima dello show e partecipare alla festa con i membri del cast, in qualità di ospiti di un istrione interstellare... io! Vi teletrasporteremo in hotel e vedrete la serie prima di chiunque altro, facendo amicizia con le star dello show! Tutto quello che dovete fare è donare $ 10,00 alla fondazione LIDÈ Haiti.
Mia moglie Holiday ed io abbiamo fondato la LIDÈ Haiti per aiutare le ragazze nei villaggi Haitiani ad avere un'educazione e a crescere nella loro comunità attraverso le arti; i risultati sono stati strabilianti. Se vorrete donare più di $ 10,00 avrete maggiori possibilità di vincere altri premi fantastici come libri, puzzle e magliette. E' il mio modo per ringraziarvi del vostro supporto e per l'aiuto che date a queste ragazze.
Quindi, donate subito e ci vedremo ad Hollywood! Nel frattempo - per citare il Vulcaniano più amato di sempre - "Lunga vita e prosperità"!
—Rainn
Nessun commento :
Posta un commento