Gran parte dell'articolo si basa su interviste rilasciate dagli attori durante la scorsa Comic-Con di San Diego e le citazioni più interessanti vengono da Rainn Wilson e Shazad Latif che lanciano qualche spunto in più sui loro personaggi.
Un Harry Mudd più pericoloso che mai
Rainn Wilson ha confermato al magazine di aver partecipato a due episodi della prossima stagione di Star Trek: Discovery, ma pensa che ci sia ancora molto spazio per il suo personaggio:
Sono episodi piuttosto sostanziosi. Ha un ruolo importante. Sono davvero, davvero andati fino in fondo con Harry Mudd. Ero un grande fan della Serie Originale e non mancava il gusto per la commedia in certi episodi, che è fantastico. E' un genere che devi saper dosare se produci 22 episodi all'anno, e faceva parte dell'universo di Roddenberry. Ma questo è un momento più buio [della storia] in Star Trek: Discovery. Sono in guerra, quindi anche Harry Mudd ha un tono più tetro, spigoloso.
![]() |
Rainn Wilson interpreta Harry Mudd in Star Trek: Discovery |
Latif allude ad una relazione Tyler/Burnham
Un altro piccolo interessante tassello arriva da Shazad Latif, che interpreta il tenente Ash Tyler. Parlando del suo viaggio, dopo essere stato tenuto come prigioniero di guerra e dei suoi rapporti con il resto dell'equipaggio della U.S.S. Discovery, ha detto:
![]() |
Il Tenente Ash Tyler (Shazad Latif) |
[Tyler] ha attraversato situazioni orribili. Situazioni che approfondirà anche con altre persone sulla nave... [col capitano Lorca] c'è un affinità, un legame di tipo militare. E poi sta sviluppando una certa chimica, una relazione con [Michael] Burnham.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento