![]() |
Alex Kurtzman |
Tuttavia, il Produttore Esecutivo (e co-ideatore di DSC) Alex Kurtzman ha detto alla redazione di Digital Spy che il conflitto con i Klingon non costituirà l'arco narrativo dell'intera serie.
Secondo Kurtzman, ci sarà un nuovo tema nella seconda stagione che prenderà il via dalle conseguenze del conflitto, piuttosto che da una sua prosecuzione:
Ogni stagione deve raccontare qualcosa di diverso. Non voglio che la Guerra Klingon arrivi per forza alla seconda stagione. Tuttavia gli esiti del conflitto apriranno a nuove narrazioni conseguenti a tutto ciò che è accaduto prima e a coloro che sono rimasti indietro; le perdite sul campo, tutto ciò che è cambiato nella Flotta Stellare a causa della guerra. E' questo genere di cose che erediterà la seconda stagione.
Inoltre, commentando l'anticipazione rilasciata da Sonequa Martin-Green all'SFX Magazine, secondo cui il suo personaggio è un'esperta in primi contatti, Kurtzman ha detto:
[Burnham] è affascinata e ossessionata dalle razze aliene; in particolare dai Klingon, che per ragioni che vedremo la ossessionano per motivi molto personali e - considerando che nella serie sarà mostrato il conflitto coi Klingon - avrà molto da dire al riguardo.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento