LeVar Burton tornerà ad essere Geordi La Forge nel videogame Star Trek Online |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 3 agosto 2017

LeVar Burton tornerà ad essere Geordi La Forge nel videogame Star Trek Online

Geordie La Forge in versione virtuale per il gioco Star Trek Online - TG TREK News, Notizie, Novità da Star Trek


Poche ore fa, lo sviluppatore Perfect World/Cryptic ha annunciato alla convention di Star Trek a Las Vegas, che l'attore LeVar Burton tornerà nei panni di Geordie La Forge doppiando la sua controparte virtuale nel videogioco Star Trek Online.

In programma ci sono altre iniziative per celebrare il trentennale di Star Trek: The Next Generation.




L'attore, che ha interpretato l'Ingegnere Capo La Forge nei sette anni di TNG e nei film, doppierà il Capitano La Forge in due dei prossimi episodi del videogame per PC (successivamente rilasciati anche per Xbox One e PlayStation®4).

Il primo episodio che lo vedrà protagonista si intitola Oltre il Nexus e farà parte della tredicesima stagione del gioco. Si tratta di un episodio fatto appositamente per celebrare i trent'anni di TNG, tanto che la trama prevede di aiutare il Capitano La Forge ad investigare su una chiamata di soccorso ricevuta da una nave di Classe Galaxy il cui equipaggio sembra essere caduto vittima di un controllo mentale da una misteriosa forma d'energia.


Gli interni di una nave di Classe Galaxy realizzati per Star Trek Online - TG TREK News, Notizie, Novità da Star Trek


Insieme a questo episodio (che sarà pubblicato il 12 settembre) i giocatori potranno acquistare una MOD per il gioco che riproduce perfettamente gli interni delle navi di Classe Galaxy, l'uniforme di TNG nella variante "allungata" vista solo nella prima stagione della serie, e la Navetta Tipo 7 vista anch'essa in TGN.


Ritroveremo il Capitano La Forge anche nella 14° stagione del gioco, pubblicata il prossimo ottobre.


Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?