Negli USA spuntano i cartelloni pubblicitari di Star Trek: Discovery + previsti nuovi incontri col cast |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 25 agosto 2017

Negli USA spuntano i cartelloni pubblicitari di Star Trek: Discovery + previsti nuovi incontri col cast

DSC, Discovery, Eventi, TG TREK Star Trek news Notizie Novità


Nel nuovissimo promo pubblicato su Instagram, vediamo un personaggio in tuta spaziale stagliarsi sullo scafo della USS Discovery. Un'immagine simile è stata utilizzata per i cartelloni pubblicitari apparsi recentemente a Los Angeles e dintorni.

In più, il cast della nuova serie parteciperà al PlayFest newyorchese di ottobre (e forse anche al New York Comic-Con che si terrà nello stesso periodo). Per finire, un paio di giorni fa il produttore di TNG/DS9 Ron Moore ha usato parole di fuoco contro i replicatori di Star Trek e anche Ted Sullivan - produttore/supervisore di DSC - ha voluto dire la sua in proposito.




Ecco lo spot con la sezione a disco della Discovery in primo piano



Un post condiviso da Star Trek Discovery (@startrekcbs) in data:


I cartelloni  pubblicitari di Discovery


Un'immagine simile a quella della clip è apparsa sui cartelloni di Los Angeles e dintorni, come testimoniano i due attori della serie Mary Chieffo (L’Rell) e Ken Mitchel (Kol) che ne postano fieri la prova su Twitter:




Un post condiviso da Kenneth Mitchell (@mr_kenneth_mitchell) in data:


Un post condiviso da Kenneth Mitchell (@mr_kenneth_mitchell) in data:


Un post condiviso da Bryan Koch (@brykoch) in data:


Anche gli autori di Discovery odiano i replicatori


Pochi giorni fa l'autore e produttore di TNG e DS9 Ron Moore si è lanciato in una filippica contro i replicatori di Star Trek, colpevoli a suo dire di rendere le cose troppo facili ai personaggi della serie e di minare così alla base la tensione drammatica degli episodi. E' stato chiesto a Ted Sullivan (autore e produttore esecutivo di DSC) se condivida anche lui il pensiero di Moore e la sua risposta via Twitter non s'è fatta attendere:


Odio i replicatori. Per me, sono pigri e tolgono drammaticità. Marchingegni magici.

Il cast di Discovery atteso al PaleyFest NY


PaleyFest ha annunciato che produttori e attori di Star Trek: Discovery parteciperanno ad un incontro col pubblico durante il PaleyFest NY del 7 ottobre (per prenotare i biglietti e avere maggiori informazioni, basta visitare paleycenter.org).



DSC, Discovery, Eventi, TG TREK Star Trek news Notizie Novità


Il PaleyFest si tiene lo stesso weekend della Comic Con di New York della quale non sono stati ancora annunciati gli incontri ma, se il cast di DSC si troverà a New York in quei giorni per il Paley non è improbabile che faccia una capatina anche al NYCC.


Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti