Nuovo promo per Star Trek Discovery - Il cast fa gli auguri a Michelle Yeoh |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 8 agosto 2017

Nuovo promo per Star Trek Discovery - Il cast fa gli auguri a Michelle Yeoh

Michael Burnham interpretata da Sonequa Martin-Green in Star Trek Discovery - TG TREK News, Novità, Notizie da Star Trek

La CBS ha rilasciato via Instagram un nuovo promo online dedicato a Star Trek: Discovery.
La clip non mostra scene inedite dalla serie, ma presenta i personaggi principali con la voce fuori campo dell'attrice protagonista, Sonequa Martin-Green.




Un post condiviso da Star Trek Discovery (@startrekcbs) in data:


Ecco cosa recita la voce fuori campo:


Stando al confine dell'universo conosciuto, sappiamo che le nostre sfide più grandi sono davanti a noi, che il nostro futuro non è dettato dalla paura e che la nostra missione non è conquistare, ma scoprire. E' questo il nostro destino, un destino scritto nelle stelle. Quindi, andiamo coraggiosamente la dove non siamo mai andati prima. 



Nuove GIF dedicate ai personaggi

Lo scorso fine settimana, durante la convention di Las Vegas, sull'account Twitter ufficiale di Discovery sono state pubblicate tre GIF animate dedicate ad alcuni personaggi della serie, tra i quali anche il Klingon Voq, che abbiamo finora visto solo in uno degli 11 poster rilasciati la scorsa settimana. 





Il cast augura buon compleanno a Michelle Yeoh

Ieri Michelle Yeoh ha compiuto 55 anni e la CBS ha pubblicato una breve clip con alcuni membri del cast di Discovery che le augurano buon compleanno.





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?