Il produttore di fan film James Cawley ha presentato la sua Star Trek Fan Film Academy.
L'annuncio è stato dato sabato scorso alla convention di Las Vegas, dove Cawley stava illustrando i tour da lui organizzati per mostrare ai fan i set della Serie Originale ricreati minuziosamente per la fan serie Star Trek: Phase II.
Cawley ha detto:
Nella Star Trek Fan Film Academy imparerete l'arte di creare un episodio di Star Trek, e la imparerete da chi li fa sul serio. L'accademia offrirà ai fan la possibilità di partecipare ad ogni aspetto della produzione, dalla cura dei costumi agli effetti speciali. I fan lavoreranno fianco a fianco con artisti di talento, provenienti da vere produzioni di Star Trek, per realizzare dei brevi corti completi dall'inizio alla fine.
I fan accederanno ai nostri set e cominceranno li la loro esperienza accademica. Impareranno come si fa un episodio di Star Trek partendo dalla sceneggiatura, in un periodo di tempo di sei o sette giorni. Faremo finta di essere nel 1966 e voi sarete degli impiegati dei Desilu Studios.
L'iniziativa gode della licenza ufficiale della CBS Consumer Products e partirà in autunno presso i teatri di posa della fan serie Phase II a Ticonderoga, nello stato di New York.
Ecco una breve videointervista rilasciata da Cawley su questo progetto:
Fonte: TrekToday

Nessun commento :
Posta un commento