La notizia rimbalza da giorni su vari siti internet, ma non quelli ufficiali più vicini alla CBS e alla Paramount quindi si tratta di una voce che potrebbe essere del tutto priva di fondamento.
Tuttavia Nicholas Meyer, incalzato sulla questione via e-mail, ha rilasciato una breve dichiarazione con la sua solita arguzia.
Non posso, nel modo più assoluto, rilasciare alcun Khanmento.
- Meyer
Il rumor è partito domenica scorsa dal blog Geek Exchange il quale sostiene che ben due fonti anonime abbiano confermato la notizia ed è vero che Meyer sta lavorando a qualcosa relativo a Star Trek ma slegato da Discovery, per sua stessa ammissione.
Stando alle voci di corridoio, la miniserie si concentrerebbe sugli anni trascorsi da Khan e dal suo equipaggio di umani potenziati durante il loro esilio su Ceti Alpha V, prima degli eventi del film Star Trek II: L'Ira di Khan.
L'idea non è nuova: lo stesso argomento è stato trattato in tre romanzi scritti da Greg Cox e da una miniserie a fumetti edita dalla IDW.
Anche se la criptica risposta/non-risposta di Meyer potrebbe essere letta come una labile conferma, bisogna attendere che si pronunci ufficialmente la CBS o la Paramount prima di poter fare ulteriori supposizioni
Fonte: Inverse

Nessun commento :
Posta un commento