[Rumors] La CBS sta preparando una miniserie su Khan? Risponde Nicholas Meyer |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 3 agosto 2017

[Rumors] La CBS sta preparando una miniserie su Khan? Risponde Nicholas Meyer

Ricardo Montalban nei panni di Khan - TG TREK News, Notizie, Novità da Star Trek
Si vocifera che l'umano geneticamente potenziato più famoso di Star Trek tornerà in TV con una miniserie a lui dedicata, realizzata dal suo "papà cinematografico" Nicholas Meyer.

La notizia rimbalza da giorni su vari siti internet, ma non quelli ufficiali più vicini alla CBS e alla Paramount quindi si tratta di una voce che potrebbe essere del tutto priva di fondamento.


Tuttavia Nicholas Meyer, incalzato sulla questione via e-mail, ha rilasciato una breve dichiarazione con la sua solita arguzia.





Non posso, nel modo più assoluto, rilasciare alcun Khanmento.
- Meyer


Il rumor è partito domenica scorsa dal blog Geek Exchange il quale sostiene che ben due fonti anonime abbiano confermato la notizia ed è vero che Meyer sta lavorando a qualcosa relativo a Star Trek ma slegato da Discovery, per sua stessa ammissione.

Stando alle voci di corridoio, la miniserie si concentrerebbe sugli anni trascorsi da Khan e dal suo equipaggio di umani potenziati durante il loro esilio su Ceti Alpha V, prima degli eventi  del film Star Trek II: L'Ira di Khan.


La copertina del fumetto dedicato a Khan - TG TREK News, Novità, Notizie da Star Trek
L'idea non è nuova: lo stesso argomento è stato trattato in tre romanzi scritti da Greg Cox e da una miniserie a fumetti edita dalla IDW.

Anche se la criptica risposta/non-risposta di Meyer potrebbe essere letta come una labile conferma, bisogna attendere che si pronunci ufficialmente la CBS o la Paramount prima di poter fare ulteriori supposizioni












Fonte: Inverse



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?