La redazione di TrekMovie ha avuto la possibilità di leggere in anteprima parte dell'articolo dedicato a Star Trek: Discovery che sarà pubblicato su SFX Magazine ad ottobre.
Fra le interviste rilasciate da alcuni attori del cast ce n'è una in cui Sonequa Martin-Green spiega in cosa è specializzato il suo personaggio e perché ha dei problemi con i Klingon.
SPOILER ALERT: Seguono anticipazioni.
Specializzazione in 'primi contatti'
Ecco cosa dice Sonequa Martin-Green a proposito di Michael Burnham:
Sono una xenoantropologa e ho anche un'altra specializzazione conseguita all'Accademia delle Scienze di Vulcano. Sono l'unica umana ad aver frequentato il Centro di Apprendimento Vulcaniano e l'Accademia delle Scienze, con ottimi risultati. Come xenoantropologa, mi qualifico essenzialmente come esperta in primi contatti.
Burnham ha un buon motivo per non amare i Klingon
James Frain (che interpreta Sarek) ha spiegato meglio in che modo il suo personaggio e quello di Burnham hanno incrociato i loro destini:
Vediamo un Sarek più giovane, che si scopre in qualche modo responsabile dell'educazione di Michael. I suoi genitori sono rimasti uccisi da un attacco dei Klingon, mentre si trovavano in visita all'Accademia Vulcaniana. Quindi l'ho presa sotto la mia tutela e l'ho cresciuta nella mia famiglia secondo la tradizione vulcaniana.
L'articolo in uscita ad ottobre contiene molte altre dichiarazioni, anche da parte degli attori Anthony Rapp e Doug Jones.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento