Nuovo promo online per Star Trek: Discovery rilasciato dalla CBS, accompagnato dalla frase: "Siamo molto lontani da casa".
A differenza dei mini-promo pubblicati nei giorni scorsi, questo assomiglia un po' di più ad un trailer classico, con tanto di scene inedite tratte dalla serie (ed altre che già conoscevamo dai due trailer precedenti). Vediamolo insieme.
Le nuove scene tratte dalla serie
Quest'ultimo promo si apre con un'inedita inquadratura su Michael Burnham, interpretata da Sonequa Martin-Green.
Sentiamo anche una voce fuoricampo ma non è chiaro se sia anch'essa tratta da un episodio o sia stata registrata appositamente per il promo. In ogni caso sembra che Bunrham si rivolga a T’Kuvma, il capo dei Klingon, dicendogli:
La frase è accompagnata da una nuova inquadratura su T’Kuvma con primi piani sulle armature e su una mano klingon che sembra stringere una bat’leth.
Cerchiamo di realizzare un sogno di pace, dove tutte le specie possano convivere sulle stesse basi. Ma nessun sogno potrà mai proteggerci da te.
La frase è accompagnata da una nuova inquadratura su T’Kuvma con primi piani sulle armature e su una mano klingon che sembra stringere una bat’leth.
Vediamo anche una nuova scena in cui appare Jason Isaacs nei panni del Capitano Gabriel Lorca. Lo sentiamo dire questa battua:
Facciamo un lavoro difficile, non senza sacrifici. Siamo molto lontani da casa, ma so che vale la pena sacrificarsi per questo.
Segue una nuova scena in cui vediamo Lorca e Burnham camminare lungo un corridoio della U.S.S. Discovery scambiandosi queste battute:
Lei sa cosa dobbiamo fare...
- Lorca
Dobbiamo vincere.
-Burnham
E' questo lo spirito giusto.
- Lorca
Altre osservazioni
- Dal nuovo promo si evince che, negli Stati Uniti, la serie sarà trasmessa con certificazione TV-MA. Secondo il sistema di rating americano, significa che nella serie sono presenti contenuti maturi (come linguaggio e/o violenza espliciti) non adatti ai minori di 17 anni. Molte serie TV odierne hanno quel tipo di classificazione come ad esempio South Park, Nip/Tuck, I Soprano, The Walking Dead e Dexter.
- Da notare che, nella scena con Lorca, Burnham non indossa il distintivo. Potrebbe significare che non è ancora rientrata pienamente nei ranghi della Flotta Stellare dopo la sua "caduta in basso", di cui ha parlato il produttore esecutivo Heather Kadin alla Comic-Con di San Diego.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento