Svelata la classe di navi a cui appartiene la U.S.S. Shenzhou |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 1 agosto 2017

Svelata la classe di navi a cui appartiene la U.S.S. Shenzhou

La USS Shenzhou di Star Trek Discovery - TG TREK News, Notizie, Novità da Star Trek

Più si avvicina il debutto di Star Trek: Discovery a settembre più arrivano informazioni sulla nuova serie. Stavolta però la notizia non arriva da attori e produttori di DSC ma dalla FanSets, un'azienda che da anni realizza spille da collezione basate su Star Trek.

La sua prossima linea di spille sarà dedicata proprio a Discovery, e nelle immagini presentate in anteprima per la convention di Las Vegas, ne spicca una che mostra la U.S.S. Shenzhou accompagnata dalla scritta Walker Class.






E' la prima volta che sentiamo nominare questa classe di navi in Star Trek, così come è una novità il design delle navi stesse. Trattandosi comunque di una serie ambientata a metà 23° secolo, non è improbabile che la classe Walker sia semplicemente caduta in disuso nel secolo successivo, ed ecco spiegato perché non appare più in seguito.

La scelta del nome Walker - considerando che l'attrice protagonista di Discovery ha recitato in The Walking Dead - potrebbe essere una specie di omaggio a Sonequa Martin-Green ma il designer dell'astronave, John Eaves, ha dichiarato che il nome si ispira Jospeh A. Walker, un famoso aviatore Statunitense.

Fonte: TrekCore



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti