William Shatner in prima linea contro lo sfruttamento dei delfini |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 3 agosto 2017

William Shatner in prima linea contro lo sfruttamento dei delfini

William Shatner abbraccia la campagna animalista in difesa dei delfini - TG TREK News, Novità, Notizie da Star Trek

Come il suo collega James Cromwell, anche William Shatner si è appena unito all'associazione animalista PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) per dire no all'attrazione turistica detta "nuota con i delfini", offerta anche nel corso delle crociere celebrative Star Trek: The Cruise.




Ecco il messaggio lanciato da Shatner al CEO della compagnia navale Norwegian Cruise Line Holdings Frank J. Del Rio, pubblicato dal PETA:


A bordo della USS Enterprise, fra i doveri del Capitano Kirk c'era anche quello di esplorare strani, nuovi mondi e nuove civiltà, per progredire e diversificarci. Ma lo sfruttamento di una qualsiasi specie per profitto e divertimento violerebbe la Prima Direttiva.

Condannare gli animali in cattività ad una vita di sofferenze è sbagliato.

Sono certo che i fan di Star Trek apprezzerebbero la decisione di lasciare i delfini nel loro habitat naturale a prosperare.



Le prossime date per le crociere della linea Star Trek: The Cruise partiranno da gennaio 2018, con destinazioni in Belize, Honduras, e Messico. Speriamo che per allora il CEO abbia accolto l'accorata richiesta del nostro Capitano.


Fonte: TrekToday




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?