[BREAKING NEWS] In Italia <strike>salta</strike> è disponibile il nuovo episodio di Discovery! [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 2 ottobre 2017

[BREAKING NEWS] In Italia salta è disponibile il nuovo episodio di Discovery! [AGGIORNATO]

DSC, Discovery, Netflix, TG TREK Star Trek News Notizie Novità

Brutte Buone notizie per i fan Italiani di Star Trek: Discovery: a causa di nonostante problemi tecnici legati al doppiaggio italiano, la terza puntata della serie è regolarmente on line su Netflix Italia!



Se lunedì scorso avete visto l'episodio pilota di Star Trek: Discovery doppiato in italiano, vi sarete certamente accorti che nella seconda parte il volume delle voci di Michael Burnham e Philippa Georgiou era sensibilmente più basso delle voci degli altri personaggi e dei rumori ambientali, al punto da non riuscire quasi a sentirle.

Sembra che Netflix sia riuscita temporaneamente a rimediare ma il problema sia più esteso di così e riguardi anche gli episodi non ancora trasmessi, motivo per cui il prossimo episodio - previsto per lunedì 2 ottobre - sarà invece trasmesso il 9 ottobre.

AGGIORNAMENTO:

Nonostante la piccola emergenza con i problemi audio nel nostro paese - che avevano fatto temere in un rinvio della messa in onda del terzo episodio - Netflix è stata in grado di distribuire l'episodio secondo la tabella di marcia che ne prevede uno nuovo ogni lunedì mattina!

Grazie a tutti per aver mostrato sui social e su change.org il vostro interesse verso questa serie!

---

Di seguito - come "memoria storica" - pubblico comunque la comunicazione data dal call center Netflix al sottoscritto qualche giorno fa e ringrazio vivamente tutti coloro (e siete stati tanti) che hanno firmato la petizione per scongiurare un ritardo nella distribuzione del prossimo episodio.

---


TG TREK ha contattato l'assistenza di Netflix Italia che riferisce testualmente:

Le informazioni in nostro possesso sono che la puntata verrà rinviata in data 9 ottobre probabilmente per ritardi in ambito doppiaggio, ma non ne siamo sicuri al 100% anche noi perché, ahimè, abbiamo dei limiti su tali informazioni.

Quello che é certo é che il nuovo episodio sarà caricato sulla piattaforma in ritardo con una nuova data d'uscita. 

E' stato anche chiesto se Netflix rilascerà solo la terza puntata in ritardo o anche tutte le altre subiranno uno slittamento di una settimana rispetto alla trasmissione americana:

Non lo saprei dire, ma sospetto vivamente che Netflix Italia eviterà che questo accada e riuscirà a risolvere il disguido in qualche modo; spesso in passato con altre serie, per problemi simili, le puntate sono uscite insieme. Non posso confermarlo, naturalmente, ma vedrai che in qualche modo si risolverà. [Gli spoiler] sono proprio quello che vogliamo evitare e che Netflix, vedrai, eviterà. 


Non ci resta dunque che armarci di pazienza e sopportare questa (speriamo temporanea) trasmissione in differita rispetto alla programmazione originale.


TG TREK vi terrà informati sugli sviluppi di questa vicenda.

TG TREK in collaborazione col blog Geek.Pizza ha iniziato una petizione su Change.org per chiedere a Netflix di rilasciare regolarmente il terzo episodio lunedì prossimo, anche solo sottotitolato in attesa di risolvere i problemi di doppiaggio.


Gli utenti Facebook potrebbero anche farsi sentire recandosi su questo post della pagina ufficiale Netflix Italia.



Fonte: StarTrekDiscoveryIta




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?