Discovery: cambio titolo per il dopo spettacolo [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 24 settembre 2017

Discovery: cambio titolo per il dopo spettacolo [AGGIORNATO]

Sappiamo da mesi che CBS ha intenzione di affiancare a Star Trek: Discovery un talk show di approfondimento che coinvolga attori, fan e giornalisti per commentare la serie episodio dopo episodio.

Un esperimento simile è già stato fatto da AMC per la serie cult The Walking Dead con un dopo spettacolo intitolato Talking Dead che CBS ha preso a modello, tanto da aver inizialmente intitolato il suo talk show Talking Trek...

ma qualcosa è cambiato.




Forse qualcuno si è reso conto che il titolo del talk show era così simile a quello della concorrenza che avrebbe potuto generare confusione nel pubblico; ecco perché da oggi l'after-show si intitolerà After Trek.

A presentarlo ci sarà Matt Mira, collaboratore di lunga data del Nerdist Podcast Network, dove ha più volte sfoggiato il suo amore per la saga e la sua grande conoscenza di Star Trek.

Matt Mira

Ecco la descrizione ufficiale dello show:


AFTER TREK sarà il forum di discussione settimanale definitivo per i fan di Star Trek, con approfondimenti e riassunti degli ultimi episodi di STAR TREK: DISCOVERY. Ogni puntata di AFTER TREK vedrà un ospite in studio o in collegamento dal cast o dalla produzione di STAR TREK: DISCOVERY, insieme a celebrità delle serie precedenti. I fan potranno interagire con lo show tramite social network utilizzando l'hashtag #AfterTrek.



Al momento non si sa se After Trek andrà in onda esclusivamente in America ed in Canada o se Netflix ne offrirà la visione anche nel resto del mondo.



Un post condiviso da Star Trek Discovery (@startrekcbs) in data:


La lista degli ospiti della prima puntata è la seguente:

- Sonequa Martin-Green (Michael Burnham)
- Michelle Yeoh (Philippa Georgiou)
- Jason Isaacs (Gabriel Lorca)
- Chris Obi (T’Kuvma)
- Doug Jones (Saru)
- Kenneth Mitchell (Kol)
- James Frain (Sarek)
- Shazad Latif (Kol)
- Anthony Rapp (Stamets)
- Wilson Cruz (Hugh Culber)
- Sam Vartholomeos (Connor)
- Mary Wiseman (Tilly)
- Mary Chieffo (L’Rell)
- Rainn Wilson (Harry Mudd)

---

AGGIORNAMENTO:

TrekMovie ha avuto conferma che il primo episodio di After Trek sarà reso disponibile da Netflix alla stessa ora in cui andrà in onda negli USA, nei paesi di lingua anglofona.

Negli altri paesi, After Trek sarà pubblicato invece martedì, cioè il giorno dopo lo streaming dell'episodio inedito di Star Trek: Discovery.


Fonte: TrekNews



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti