Per festeggiare lo Star Trek Day appena trascorso, la CBS ha dato l'ok a Ted Sullivan per pubblicare alcune foto scattate durante le riprese di Star Trek: Discovery.
Sullivan è uno dei supervisori della serie ma si diletta anche a documentare il lavoro con le sue fotografie, di cui abbiamo già avuto un assaggio recentemente. In questi nuovi scatti compare (forse) anche un pezzettino dell' Ingegneria della U.S.S. Shenzhou.
La foto mostra chiaramente una consolle di ingegneria della U.S.S. Shenzhou. Non è chiaro però se si trovi proprio nella sezione Ingegneria o in una delle postazioni in plancia.
In ogni caso - come sottolineato anche dai designer della serie intervenuti alla Fan Expo della scorsa settimana - il colore dominante delle interfacce è senza dubbio il blu. Questo aspetto, sempre a detta dei creativi, cambierà gradualmente per assomigliare allo stile più colorato della TOS.
Vediamo le altre immagini postate da Sullivan:
![]() |
Particolare del pavimento sulla 'nave sarcofago' Klingon |
![]() |
Un ufficiale dalla pelle blu a bordo della Shenzhou (IMDB lo accredita col nome "Polygon") |
![]() |
L'Rell (Mary Chieffo) di spalle |
Discovery illumina Times Square
Per chiudere, abbiamo già visto alcuni cartelloni e poster pubblicitari di DSC sparsi fra le strade delle città americane, grazie anche alle segnalazioni su Twitter di Mary Chieffo (L'Rell) e Kenneth Mitchell (Kol), ma Sam Vartholomeos (Guardiamarina Connor) ne ha scovato uno bello grosso a Times Square!We've landed in my home town! Happy Star Trek Day! 🖖🏼 #StarTrek pic.twitter.com/2KoVi5oiWf— Sam Vartholomeos (@SamVartholomeos) 8 settembre 2017
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento