Sul blu carpet della premiere di Star Trek: Discovery ad Hollywood, la protagonista della serie Sonequa Martin-Green ha detto a TrekMovie di non avere alcuna fretta di arrivare al grado di capitano e ha raccontato com'è stato incontrare per la prima volta Nichelle Nichols.
La competizione con Saru e il futuro da capitano
Si, c'è decisamente una dinamica fratello/sorella fra i due, con un po' di sana competizione.
Tuttavia, sembra che l'attrice non abbia in realtà alcuna fretta di vedere il suo personaggio sedersi sulla poltrona più importante perché è soddisfatta del modo in cui Bryan Fuller, l'ideatore della serie, ha impostato lo show scegliendo di non equiparare il protagonista al capitano:
Sinceramente, preferisco portare avanti la storia nel modo migliore in cui bisogna che venga raccontata. Credo che la storia sia molto dinamica, coraggiosa e mi sta bene così, qualunque sia il destino della linea temporale.
L'investitura di Nichelle Nichols
Lei ed io avevamo già interagito molto sui social media. Era con noi stasera ed è stata strepitosa, eccezionale. Mi ha detto: "Congratulazioni: goditi il momento, adesso è tuo." E' stata una benedizione che non mi aspettavo. La adoro e le sono davvero grata.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento