Karl Urban vorrebbe vedere la famiglia di McCoy nel prossimo film di Star Trek [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 12 ottobre 2017

Karl Urban vorrebbe vedere la famiglia di McCoy nel prossimo film di Star Trek [AGGIORNATO]

Kelvin, Karl Urban, McCoy, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Karl Urban – ovvero il Dr. Leonard ‘Bones’ McCoy nei film della linea temporale Kelvin – è apparso alla convention di Chicago della scorsa settimana parlando delle sue speranze per il prossimo film di Star Trek e delle idee che ha in mente per il suo personaggio.

In più ha raccontato di essere stato molto vicino a soffiare il ruolo di Bond a Daniel Craig!


Urban non ha potuto fornire alcun aggiornamento sullo stato dei lavori di un eventuale quarto film, ma come sempre ha confermato il suo interesse -  e quello dei suoi colleghi - a tornare a bordo dell'Enterprise:

Sarebbe una benedizione tornare a farne un altro e saremmo tutti entusiasti di partecipare, moltissimo, perché ci siamo divertiti un mondo a farli. Credetemi se vi dico che la cosa più difficile, sul set, era smettere di ridere prima di cominciare a girare. Siamo come una famiglia.

Rispondendo a chi gli chiedeva cosa gli piacerebbe fare, tornando nei panni di McCoy, l'attore ha risposto:

Forse sarebbe interessante vedere qualcuno della famiglia di McCoy. La sua ex-moglie e sua figlia, e mostrare le dinamiche del rapporto.


Sappiamo che il McCoy della linea temporale Kelvin è divorziato (lo dice lui stesso in una battuta del film del 2009), e che abbia una figlia si evince dalle note originali degli autori della serie anni '60 e da un episodio della Serie Animata degli anni '70: Urban dimostra quindi di avere una conoscenza del personaggio da vero Trekkie!

Ma non è tutto; l'attore vorrebbe anche che McCoy fosse posto dinanzi ad una scelta morale che metta in crisi la sua professione. Un'idea che aveva già sottoposto agli autori per Star Trek: Beyond ma che non è mai finita sullo schermo:


C'era una cosa che avrei davvero voluto fare in Star Trek Beyond, che però non è riuscita. La questione è che McCoy si è arruolato nella Flotta Stellare per salvare delle vite e mi intrigava, perché finora non lo abbiamo mai visto costretto a difendere quei principi e quei valori per i quali si è arruolato. Pensavo che sarebbe stato molto interessante vederlo lottare con la sua coscienza, nel caso in cui si fosse trovato costretto a togliere una vita piuttosto che salvarla; una situazione che poteva crearsi sul pianeta in cui restano bloccati lui e Spock. Ma nel montaggio finale non viene fuori. Pensavo che sarebbe stato un aspetto esistenziale che valesse la pena esplorare.


Kelvin, Karl Urban, McCoy, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


McCoy, Leonard McCoy


Urban non ha parlato solo di Star Trek, infatti ha rivelato di essere stato molto vicino ad interpretare un altro iconico personaggio, dieci anni fa: 007!

Un partecipante alla convention gli ha chiesto se fosse vera la storia che i produttori dei film di James Bond gli avessero offerto il ruolo, prima di contattare Daniel Craig.

C'è qualcosa di vero, ma in realtà Urban ha solo partecipato ad un incontro e non ha mai fatto un provino:


E' successo che quando facevano i casting [per il nuovo film di 007] io ho partecipato ad una riunione preliminare con [la produttrice del film] Barbara Broccoli, che è andato davvero molto bene. Purtroppo però quando è arrivato il momento di fare il provino e gli screen test stavo già girando un altro film e non ho potuto far niente. Ma detto questo, sono felice che sia andata così perché per me Daniel Craig è un Bond superbo.


Fonte: TrekMovie

---

AGGIORNAMENTO:

In giro per promuovere il film Thor: Ragnarok, Urban è stato ancora una volta interrogato sul prossimo film di Star Trek. Purtroppo, ancora una volta, è venuto fuori che ad oggi, 11 ottobre 2017, non sembra muoversi nulla su quel fronte. Dice l'attore:


… saremmo felicissimi di partecipare ad un altro film di Star Trek, questo è poco ma sicuro. Però, anche se non ne avessimo l'occasione, sarei soddisfatto di come si è conclusa quest'esperienza. Girare Star Trek Beyond ci ha regalato momenti meravigliosi.



Fonte: ScreenCrush



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?