La Paramount non è molto contenta di J.J. Abrams |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 24 settembre 2017

La Paramount non è molto contenta di J.J. Abrams


Sembra che il nuovo CEO della Paramount, Jim Gianopulos, non abbia preso molto bene la notizia che Abrams dirigerà Star Wars: Episodio IX...




J.J. Abrams tornerà a prestare il suo talento al mondo di Guerre Stellari, in qualità di co-autore, produttore e regista di Episodio IX, dopo l'abbandono di Colin Trevorrow.

Abrams e la sua casa di produzione Bad Robot vanta un rapporto decennale con la Paramount con la quale ha realizzato - fra le altre cose - i tre film reboot di Star Trek. Proprio l'ultimo film di Star Trek diretto personalmente da lui nel 2013, segna uno stop lavorativo per JJ che verrà rotto solo nel 2015, quando dirigerà Star Wars: Il risveglio della Forza per la Disney.

Secondo l'Hollywood Reporter, la Paramount è piuttosto seccata dal fatto che Abrams abbia nuovamente accettato di lavorare per la Disney, tanto da stare pensando di chiedere agli Studios di Topolino una sorta di "tassa una tantum" come compensazione per avergli nuovamente soffiato sotto al naso il regista della linea temporale Kelvin.

In realtà il contratto che lega il regista e la Bad Robots alla Paramount scadrebbe nel 2018, ma fonti interne sostengono che la Paramount sarebbe incline a rinnovarlo in quanto Abrams viene visto come un elemento prezioso (anche se non più così prezioso come all'inizio dell'accordo, nel 2006).


JJ Abrams, Kelvin, Paramount, Jim Gianopulos, Star Wars, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Al momento JJ e la sua casa di produzione stanno lavorando a dei progetti per la Paramount, come il sesto film di Mission: Impossible che dovrebbe uscire la prossima estate.

Per quanto riguarda un prossimo film di Star Trek, teoricamente dovrebbe essere proprio la Bad Robot ad occuparsene ma se Abrams dovrà consegnare Episodio IX nel giro di due anni (rendendolo di fatto la sua priorità al di sopra di ogni altro progetto), sicuramente non avrà il tempo per dedicarsi personalmente al ritorno di Kirk & Co. tranne forse che per dettare qualche linea guida.

Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti