Spock in Star Trek: Discovery? Molto improbabile |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 27 settembre 2017

Spock in Star Trek: Discovery? Molto improbabile

DSC, Discovery, Serie Classica, Spock, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
L'episodio pilota di Star Trek Discovery ha stabilito che il personaggio protagonista, Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) è una protetta di Sarek, padre di Spock.

In un'intervista rilasciata a Variety dopo il debutto della serie, il produttore esecutivo Akiva Goldsman ha dichiarato che il rapporto tra Sarek e Michael continuerà ad essere approfondito di puntata in puntata non solo ricostruendone il passato ma anche mostrandone l'evoluzione, man mano che gli avvenimenti porranno Michael Burnham in situazioni diverse da quelle che ha vissuto finora.

Tuttavia, nell'immediato futuro, la produzione intende andarci piano con i riferimenti troppo diretti alla Serie Originale, quindi è improbabile che Spock faccia capolino in uno dei prossimi episodi.




Ecco cosa dice Goldsman a proposito della relazione Sarek/Burnham:

DSC, Discovery, Serie Classica, Spock, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Akiva Goldsman
Il cuore di questo rapporto, che è sostanzialmente tra figlia e padre adottivi, rappresenta una delle storie più significative che stiamo raccontando. Man mano che si evolve la storia personale del personaggio, diventa una colonna portante della narrazione. E si evolverà, come si evolvono nella vita reale i rapporti tra padri e figli.


Credo che con i primi episodi siamo riusciti a dare l'idea di trovarci in un periodo pregno di crisi e conflitti esteriori, e di come tutto questo giocherà un ruolo nel modo in cui il personaggio prenderà le sue decisioni nel corso della serie. Ma serve anche per dare un intenso impulso alle relazioni interpersonali. Il modo in cui Sarek interagisce con sua figlia nel primo episodio è diverso da come fa nel secondo e da come farà nei successivi ancora. Il ruolo di Burnham è cambiato e così continuerà a cambiare l'immagine che Sarek ha di lei.


Variety ha chiesto allora a Goldsman se anche il più ben noto figlio di Sarek, Spock, farà la sua apparizione Discovery, ma sembra che non succederà:

In questo preciso momento, stiamo cercando di andarci molto cauti con ogni tipo di collegamento diretto ad elementi mitologici della TOS. Di certo sarà menzionato, ma non approfondito.

Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?