[SPOILER] Jonathan Frakes 'spoilera' un episodio di Star Trek: Discovery [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 11 ottobre 2017

[SPOILER] Jonathan Frakes 'spoilera' un episodio di Star Trek: Discovery [AGGIORNATO]

DSC, Discovery, The Next Generation, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Questo fine settimana s'è tenuta una reunion del cast di Star Trek: The Next Generation a Chicago a cui hanno partecipato gli attori Gates McFadden, Marina Sirtis, Michael Dorn, Brent Spiner, LeVar Burton, Denise Crosby e Jonathan Frakes.

Ma la notizia che sta per arrivare non ha niente a che vedere con l'equipaggio del Capitano Picard, bensì con quello della U.S.S. Discovery.

ATTENZIONE: Seguono SPOILER!





Discovery nell' 'Universo dello Specchio'


Durante l'incontro, Jonathan Frakes - che è coinvolto nella nuova serie in qualità di regista di almeno un episodio - ha fatto una grande anticipazione su Star Trek: Discovery, come confermano vari post dei presenti apparsi sui social network: secondo Frakes, un episodio di Discovery sarà ambientato nell' 'Universo dello Specchio'.




I Five Year Misison - autori del tweet più su - sono una popolare band a tema Star Trek che si trovavano alla convention a Chicago per suonare sul palco. Con un altro tweet, hanno anche fatto sapere che Frakes ha detto di aver già visto l'episodio pilota e di ritenerlo stupefacente; secondo lui i fan lo adoreranno.


DSC, Discovery, The Next Generation, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Ad evento concluso, TrekMovie ha contattato Andy Fark dei Five Year Mission per avere ulteriori conferme; i tweet dicono la verità ma si precisa che Frakes non ha detto di aver diretto l'episodio nell'Universo dello Specchio, solo che ci sarà un episodio così. In effetti, l'episodio diretto dall'ex-Comandante Riker sarà invece molto Klingon-centrico.


DSC, Discovery, The Next Generation, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Fonte: TrekMovie

---

AGGIORNAMENTO:

Arrivano ulteriori, clamorose conferme sull'imminente ritorno di Star Trek nell'Universo dello Specchio.

La prima è una conferma visiva: questi due ingrandimenti sono tratti rispettivamente da un'immagine del 4° episodio di Discovery (a sinistra) e da una foto pubblicitaria (a destra).



Come si vede chiaramente, nonostante la qualità delle immagini, la placca della Discovery ritratta a destra reca la scritta ISS DISCOVERY e un emblema differente da quello della Flotta Stellare.

Ma se ci fossero ancora dubbi, è lo stesso produttore esecutivo Alex Kurtzman a fugarli, dicendo chiaramente a ComicBook.com:

Be', ormai è venuto più o meno fuori che ambienteremo... qualche episodio nell'Universo dello Specchio, si. Omaggeremo certamente la fonte originale.


Più chiaro di così!


Fonte: TrekCore



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?