[SPOILER] Sonequa Martin-Green mostra due nuove clip da Discovery nel talk show del mattino |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 7 settembre 2017

[SPOILER] Sonequa Martin-Green mostra due nuove clip da Discovery nel talk show del mattino

DSC, Discovery, Intervista, Sonequa Martin-Green, Michael Burnham, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Sonequa Martin-Green è in giro promozionale fra i talk show televisivi americani, ovviamente per pubblicizzare la serie Star Trek: Discovery che la vede protagonista. Come sapete, ha partecipato la scorsa notte al programma di Stephen Colbert ed oggi è stata ospite del talk show mattutino CBS This Morning.

Benché non dica molto di più sulla serie o sul suo personaggio di quanto già non sapessimo dalle numerose interviste rilasciate alla stampa e dai suoi interventi alle recenti convention di San Diego e Las Vegas, l'attrice ha però portato con sé e mostrato alcune scene inedite tratte dall'episodio pilota.

Vediamo di che si tratta.

ATTENZIONE: Si mostrano scene inedite dell'episodio pilota e si fanno riferimenti al personaggio di Michael Burnham e ai suoi legami con la famiglia di Sarek. Se siete suscettibili agli SPOILER non proseguite nella lettura.




Abbiamo già visto un piccolo assaggio dell'intervento di Martin-Green da Colbert, ed eccolo ora in versione integrale:



L'attrice - praticamente solo poche ore dopo - è apparsa nel talk show mattutino della CBS, CBS This Morning. Qui s'è prolungata un po' di più parlando della segretezza che circonda la serie, della diversità che la contraddistingue e della maestria degli addetti ai lavori.

Martin-Green ha anche accennato, ancora una volta, al rapporto che lega il suo personaggio a Spock e alla famiglia di Sarek:

Ho apprezzato moltissimo il coraggio della storia e il modo in cui mi hanno inserito in questa famiglia, perché Spock è una vera istituzione... io sono umana al 100%. I miei genitori sono stati uccisi quand'ero molto piccola, ed è successo mentre si trovavano in visita ad un avamposto vulcaniano, quindi sono diventata una loro responsabilità. Sono stata affidata alle cure di Sarek ed Amanda, diventando di fatto una figlia adottiva e quindi una sorella per Spock.

La clip inedita che accompagna l'intervista riguarda stavolta alcune scene sul pianeta desertico che abbiamo già visto nei trailer, dove assistiamo ad uno scambio di battute fra Michael Burnham ed il Capitano Georgiou.





In più, se osservate bene, noterete al minuto 4:00 qualche altra inquadratura inedita che si riferisce alla 'passeggiata spaziale' in tuta ambientale che effettua la Burnham per giungere sulla 'nave obelisco' klingon dove incontrerà il Tedoforo (sequenza che è stata mostrata da Colbert, nel video che apre questo articolo).



Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti