Star Trek: Discovery si fa pubblicità con Jason Isaacs a Blackpool, la Shenzhou a Berlino e altro ancora |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 4 settembre 2017

Star Trek: Discovery si fa pubblicità con Jason Isaacs a Blackpool, la Shenzhou a Berlino e altro ancora

Discovery, DSC, Jason Isaacs, Lorca, Curiosità, Sonequa Martin-Green, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Le scorse settimane vi abbiamo dato un assaggio della campagna pubblicitaria messa in moto dalla CBS per Star Trek: Discovery e a tre settimane dal debutto il reparto marketing è ancora in piena attività, sia negli USA che nel resto del mondo.

Diamo un'occhiata agli ultimi avvistamenti.










Isaacs porta Discovery a Blackpool


Il Capitano Lorca della U.S.S. Discovery (interpretato da Jason Isaacs) ha fatto un'apparizione a sorpresa durante l'annuale festival delle luci di Blackpool, Inghilterra.

In un siparietto con gli ospiti della serata - il gruppo di street dance Diversity - il Capitano Lorca ha risposto ad una chiamata di emergenza per aiutare gli organizzatori ad illuminare l'evento.




Ecco lo scambio di battute avvenuto sul palco:

DIVERSITY: Il problema è che non abbiamo abbastanza energia! E' l'impianto più grande di sempre, ci vuole una potenza intergalattica. So chi chiamare... vediamo se ci aiutano. Cerco di metterlo sullo schermo. Per favore, rispondete!

ISAACS: Buona sera, qui è il Capitano Lorca della USS Discovery, vi ricevo forte e chiaro. Ho ricevuto una chiamata d'emergenza dalla vostra posizione. Che succede?

DIVERSITY: Qui è il capitano Ashley Banjo della USS… uh… Diversity. Abbiamo bisogno di potenza intergalattica, e tanta anche. Subito! Ci serve per attivare la più grande illuminazione di sempre, aiutateci!

ISAACS: Sul serio? Lo sapete che dovete usare i comunicatori solo per vere emergenze. Ero nel bel mezzo di una delicata e importante questione interplanetaria...

[Si rivolge a qualcuno fuori inquadratura] Mettilo in microonde. Due minuti.

[Torna a guardare in camera] Non dovrei aiutarvi con questo genere di cose... ma ho un amico nel Regno Unito che ogni anno va a vedere il festival; un tipo affascinante, pieno di talento. Piace alle donne. Chissà che fine ha fatto? Comunque, per lui vedrò che posso fare. Attivate la torre per le comunicazioni, così posso assistervi meglio!

DIVERSITY: Ok, la torre è accesa. Siamo pronti.

ISAACS: Però, carino per essere tecnologia del 21° secolo. Collegamento con Blackpool confermato, iniziamo il trasferimento di energia.

[Vengono sparati i fuochi d'artificio]

ISAACS: Be', è stato facile. Felice di avervi aiutato, Discovery chiude; Mangiate le patatine anche per me.

DIVERSITY: Grazie, Capitano Lorca!

Discovery, DSC, Jason Isaacs, Lorca, Curiosità, Sonequa Martin-Green, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Incontro col cast a Toronto – Isaacs parla di “sacre natiche”


Due giorni fa gli attori di Discovery hanno tenuto un incontro al Fan Expo canadese, che si tiene proprio a Toronto, città dove si effettuano le riprese della serie.

Non è stato detto nulla di nuovo rispetto a quanto dichiarato in occasioni simili, come i recenti incontri a Las Vegas, al TCA, o al SDCC. C'è però una simpatica considerazione di Isaacs sul suo... Lato B:

Cerco di non essere troppo eccitato, ma poi entri in plancia e c'è quella poltrona, che mi chiama. Mi dice: "Attacca le tue chiappe su di me", e avrei voluto non farlo. Sono stato impegnato a combattere una guerra nei primi due o tre episodi, in piedi come un direttore d'orchestra che dirige i siluri fotonici. Ma appena ti siedi su quella poltrona... le mie natiche si sono trovate laddove William Shatner e Sir Patrick Stewart e tanti altri hanno messo le loro sacre natiche! Troppo forte.

Discovery, DSC, Jason Isaacs, Lorca, Curiosità, Sonequa Martin-Green, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

La navetta della Shenzhou a Berlino

Passando alle segnalazioni dei fan su Twitter, scopriamo che a Berlino hanno allestito una cabina fotografica a forma di navetta della USS Shenzhou all'esterno dell' IFA, una mostra mercato dell'elettronica. La cabina restituisce foto dei soggetti in versione Klingon.



Pubblicità per i viaggiatori


La campagna pubblicitaria USA sembra concentrarsi sui pendolari, dato che un fan ha avvistato questo poster ad una fermata del bus a New York.


Mentre Mary Chieffo (L'Rell) segnala qualcosa di familiare sulla fiancata dell'autobus...


Ma ce n'è anche per chi viaggia in aereo: se state per atterrare all'aeroporto internazionale di Los Angeles e vi sporgete dal finestrino, vedrete questo:




Sonequa Martin-Green ospite di Colbert

Non può mancare una presenza televisiva ed ecco perché, mercoledì prossimo, Sonequa Martin-Green sarà ospite al Talk Show di Stephen Colbert (è la prima attrice a partecipare a questo genere di trasmissione, in qualità di star di Discovery). Probabilmente ci saranno altre ospitate nelle prossime settimane ma è ovvio che la CBS abbia voluto inaugurare la cosa cominciando dal suo Talk Show serale. Inoltre Colbert è un grande fan di Star Trek, quindi si preannuncia un incontro divertente.


Discovery, DSC, Jason Isaacs, Lorca, Curiosità, Sonequa Martin-Green, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


La Discovery vola sopra New York


L'ultima trovata della CBS è un esoscheletro a forma di USS Discovery che ha sorvolato New York grazie ad un elicottero Black Hawk!





Fonte: TrekMovie



 Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?