Il secondo romanzo di Star Trek: Discovery scaverà nel passato di Lorca e Georgiou [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 18 ottobre 2017

Il secondo romanzo di Star Trek: Discovery scaverà nel passato di Lorca e Georgiou [AGGIORNATO]

DSC, Discovery, Libri, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Sulla scia del primo romanzo scritto David Mack, Desperate Hours, questa seconda storia firmata da Dayton Ward uscirà il 6 febbraio 2018.

Il romanzo si intitolerà Star Trek: Discovery: Drastic Measures e vedrà fra i protagonisti Philippa Georgiou e un Gabriel Lorca ancora col grado di Tenente Comandante, in una vicenda che intreccerà i loro destini con gli eventi di un episodio della Serie Classica di Star Trek.



Ecco la sinossi ufficiale:

DSC, Discovery, Libri, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
L'autore Dayton Ward
E' il 2246, dieci anni prima del "battaglia alle stelle binarie", e un aggressivo contagio sta devastando le scorte di cibo della remota colonia della Federazione Tarsus IV, che ospita ottomila persone. Sono stati inviati dei segnali di soccorso ma la nave più vicina è a settimane di distanza. Il tenente comandante Gabriel Lorca e un piccolo team assegnato ad un avamposto di monitoraggio della flotta stellare sono coinvolti nell'escalation della crisi e sono testimoni di una soluzione inimmaginabile messa in atto dal governatore della colonia, Adrian Kodos, al fine di prevenire una morte in massa per malnutrizione.

In attesa del trasferimento al suo prossimo incarico, la comandante Philippa Georgiou ha il compito di guidare su Tarsus IV un piccolo gruppo di primo intervento, assemblato in tutta fretta. La speranza è che questo primo contingente possa aiutare a stabilizzare la situazione in attesa di altri aiuti ma Georgiou e la sua squadra scoprono di essere arrivati tardi: il Governatore Kodos ha già attuato la sua atroce strategia per conservare il più a lungo possibile le scorte alimentari e salvaguardare la sopravvivenza a lungo termine della Comunità.

Impegnati in questa missione di salvataggio, Georgiou e Lorca devono ora dare la caccia all'artefice di questa terribile tragedia, l'uomo che passerà alla storia come "Kodos il carnefice"...


Star Trek: Discovery: Drastic Measures conterà 304 pagine e verrà distribuito anche in versione eBook e Audiolibro.

---

AGGIORNAMENTO:

Star Trek: Discovery: Drastic Measures (edizione in lingua inglese) si può già prenotare su Amazon in versione cartacea e digitale.

Per prenotarlo, clicca qui.


Fonte: StarTrek.Com






Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti