Sul red carpet del recente PaleyFest di New York, Mary Wiseman ha detto quanto si sente vicina al personaggio che interpreta, il cadetto Sylvia Tilly, e come riuscirà man mano a diventare parte integrante dell'equipaggio della U.S.S. Discovery.
Mary Wiseman si rivede in Tilly
Molti fan hanno mostrato apprezzamento per il cadetto Tilly, forse perché è un personaggio nel quale è facile specchiarsi: è intelligente, premurosa, anche un po' impacciata. Qualità che condivide con l'attrice che la porta sullo schermo, come conferma la stessa Mary Wiseman:
Rivedo molte cose di me in Tilly. Praticamente tutto! Ha un entusiasmo inarrestabile, anche quando dovrebbe tenere un certo decoro. Per me è molto facile interpretarla perché io mi sento allo stesso modo, lavorando a questa serie. E so perfettamente che anche il pubblico si immedesima in lei. E' una grande. E' straordinaria e rappresenta tutti.
Il cadetto Tilly è un genio, parte integrante dell'equipaggio
Secondo Mary Wiseman, Tilly può sembrare distante e sbadata ma in realtà è un genio. Verrà fuori che è il miglior ingegnere teorico della nave e le sue conoscenze diventeranno sempre più preziose, per l'equipaggio della Discovery:
E l'ingegnere teorico più in gamba della nave. Anche solo il fatto che sia proprio a bordo della Discovery, indica che si trova ad un livello già avanzato per i parametri della Flotta Stellare. E' brillante... nei prossimi episodi vedrete davvero di cosa è capace e come ragiona.
La cosa più bella di lei è che è super intelligente ma non si presenta nel modo in cui ci si aspetterebbe. E' goffa, piena di entusiasmo, un po' sciocca, ma è intelligentissima.
Le scene preferite da Wiseman
A Wiseman piacciono molto le scene in cui Tilly riesce a portare un po' di leggerezza all'equipaggio della Discovery:
Non ci sono molte scene umoristiche. Ma ogni volta che riusciamo ad essere un po' più leggeri è divertente. C'è una scena che vedrete fra un paio di episodi, in cui Michael cerca di fare da mentore a Tilly e... si, insomma, Tilly sta al passo con Michael ma non del tutto e si sente intimidita e sopraffatta dalla sua precisione e determinazione. Ci siamo fatte un sacco di risate quel giorno. Lo vedrete, è divertente.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento