[INTERVISTA] Per Mary Wiseman, Tilly si rivelerà il miglior ingegnere teorico della serie |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 11 ottobre 2017

[INTERVISTA] Per Mary Wiseman, Tilly si rivelerà il miglior ingegnere teorico della serie

DSC, Discovery, Intervista, Mary Wiseman, Tilly, TG TREK Star Trek News Notizie Novità

Sul red carpet del recente PaleyFest di New York, Mary Wiseman ha detto quanto si sente vicina al personaggio che interpreta, il cadetto Sylvia Tilly, e come riuscirà man mano a diventare parte integrante dell'equipaggio della U.S.S. Discovery.




Mary Wiseman si rivede in Tilly


Molti fan hanno mostrato apprezzamento per il cadetto Tilly, forse perché è un personaggio nel quale è facile specchiarsi: è intelligente, premurosa, anche un po' impacciata. Qualità che condivide con l'attrice che la porta sullo schermo, come conferma la stessa Mary Wiseman:

Rivedo molte cose di me in Tilly. Praticamente tutto! Ha un entusiasmo inarrestabile, anche quando dovrebbe tenere un certo decoro. Per me è molto facile interpretarla perché io mi sento allo stesso modo, lavorando a questa serie. E so perfettamente che anche il pubblico si immedesima in lei. E' una grande. E' straordinaria e rappresenta tutti. 

Il cadetto Tilly è un genio, parte integrante dell'equipaggio


Secondo Mary Wiseman, Tilly può sembrare distante e sbadata ma in realtà è un genio. Verrà fuori che è il miglior ingegnere teorico della nave e le sue conoscenze diventeranno sempre più preziose, per l'equipaggio della Discovery:

E l'ingegnere teorico più in gamba della nave. Anche solo il fatto che sia proprio a bordo della Discovery, indica che si trova ad un livello già avanzato per i parametri della Flotta Stellare. E' brillante... nei prossimi episodi vedrete davvero di cosa è capace e come ragiona.
La cosa più bella di lei è che è super intelligente ma non si presenta nel modo in cui ci si aspetterebbe. E' goffa, piena di entusiasmo, un po' sciocca, ma è intelligentissima. 

Le scene preferite da Wiseman


A Wiseman piacciono molto le scene in cui Tilly riesce a portare un po' di leggerezza all'equipaggio della Discovery:

Non ci sono molte scene umoristiche. Ma ogni volta che riusciamo ad essere un po' più leggeri è divertente. C'è una scena che vedrete fra un paio di episodi, in cui Michael cerca di fare da mentore a Tilly e... si, insomma, Tilly sta al passo con Michael ma non del tutto e si sente intimidita e sopraffatta dalla sua precisione e determinazione. Ci siamo fatte un sacco di risate quel giorno. Lo vedrete, è divertente.
Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti