Con l'episodio di lunedì 16 ottobre faremo la conoscenza di un altro dei protagonisti di Star Trek: Discovery, il Tenente Ash Tyler.
L'attore, che ha recentemente partecipato ad un incontro con i fan al PaleyFest di New York, ha parlato di come è stato introdotto il suo personaggio e ha accennato ad un possibile risvolto romantico con Michael Burnham.
La vita dopo la prigionia
Latif ha detto che, una volta introdotto nella serie, vedremo spesso il suo personaggio in Star Trek: Discovery e per Tyler la vita non sarà una passeggiata dopo essere rimasto prigioniero dei Klingon:
Lo conoscerete in quanto prigioniero di guerra e lo vedrete cercare di ritrovare una certa normalità una volta tornato a bordo. Ha passato delle cose orribili e vive un tormento interiore, specialmente riguardo a tutto ciò che coinvolge i Klingon dato che è stato loro prigioniero. Tutto questo si lega alla storia quindi è davvero un arco narrativo interessante.
Tyler e Burnham?
Latif risponde anche ad alcune voci che vogliono ci sia del tenero tra il suo personaggio e quello di Sonequa Martin-Green, la protagonista della serie Michael Burnham:
Potrebbe essere, potrebbe essere. Lo vedrete presto da voi.
Ma non così presto: l'attore dice che "ci vorrà un po' più di tempo", quando gli viene chiesto se si vedrà qualcosa già dal 5° episodio.

Nessun commento :
Posta un commento