La seconda stagione e lo spoiler di Jonathan Frakes
Da qualche settimana si parla spesso della seconda stagione di Discovery e più volte i produttori hanno confermato di avere già delle idee e che sono state avviate delle discussioni preliminari, anche se ad oggi manca ancora l'ufficialità. Tuttavia, durante la New York Comic-Con dello scorso weekend, il Produttore Alex Kurtzman si è mostrato ottimista (come lo showrunner Aaron Harberts, qualche giorno fa) spingendosi a dire che l'annuncio di una seconda stagione è praticamente imminente:
Le discussioni stanno andando davvero bene. Siamo più che fiduciosi che molto presto ci verrà ordinata la seconda stagione.
Ma Kurtzman si è anche espresso su uno spoiler lanciato poco tempo fa da Jonathan Frakes. Il produttore non solo ha confermato l'indiscrezione ma ha corretto il tiro dicendo che più di un episodio (e non uno solo, come aveva detto Frakes!) sarà incentrato su quel classico elemento dell'universo di Star Trek.
Se volete sapere di che SPOILER si tratta, trovate tutte le informazioni nell'articolo dedicato, cliccando qui!
Lo 'Squartatore' diventa un' emoji
Bitmoji, una popolare app che permette di realizzare i propri avatar in stile cartoon, ha aggiunto alla sua libreria di elementi grafici un bel tardigrado. Si possono quindi creare stickers da usare in giro per i social con la simpatica (?) creatura e dire a tutti che siete fan dello squartatore usando l'hashtag #TeamRipper. L'App può essere scaricata su iTunes e GooglePlay.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento