La prima parte di Star Trek: Discovery sarà composta da 9 episodi |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 4 ottobre 2017

La prima parte di Star Trek: Discovery sarà composta da 9 episodi

DSC, Discovery, Netflix, CBS, CBS All Access, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

La CBS ha annunciato i suoi piani sulla programmazione di Star Trek: Discovery e canta vittoria per i risultati raggiunti dalla sua piattaforma streaming, proprio grazie alla nuova serie.



La prima stagione sarà divisa in due parti


Quando è stata ufficialmente fornita una data per il debutto di Star Trek: Discovery, la CBS aveva comunicato che la prima stagione della serie, composta da 15 episodi, sarebbe stata divisa in due "capitoli"; la prima parte - da otto episodi - da trasmettere tra settembre e novembre, la seconda parte all'inizio del 2018.

Oggi la stessa CBS aggiusta il tiro e porta a nove il numero di episodi che comporranno la prima tranche che si concluderà quindi con l'episodio trasmesso il 13 novembre 2017.


All Access registra nuovi record


Negli USA, solo il primo episodio di Star Trek: Discovery è stato trasmesso dalla TV in chiaro quindi non abbiamo indici di ascolto per i successivi. Tuttavia la CBS fa sapere che grazie a Discovery la sua piattaforma streaming CBS All Access ha nuovamente registrato un considerevole aumento degli abbonati, questa settimana.

Ecco cosa dice il Presidente di CBS Interactive Marc DeBevoise in una nota per i giornalisti:

La risposta del pubblico al debutto di Star Trek: Discovery è stata incredibile. L'attesa per il debutto della serie ha portato ad un record di abbonamenti su base mensile, settimanale e giornaliera e ora, alla seconda settimana di trasmissione, continuiamo a registrare performance ben oltre le nostre aspettative, grazie al brillante lavoro della squadra e degli attori. Non vediamo l'ora che i fan scoprano cosa succederà adesso alla U.S.S. Discovery e al suo equipaggio.

Anche secondo i dati snocciolati da Variety: "CBS è stata in grado di quasi raddoppiare i suoi abbonati all'app mobile CBS All Access" con il debutto di Star Trek: Discovery.


Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?