Showrunner di Star Trek Discovery confermano: vedremo Amanda Grayson |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 1 ottobre 2017

Showrunner di Star Trek Discovery confermano: vedremo Amanda Grayson

DSC, Discovery, Spoiler, Spock, Sarek, Burnham, Amanda Grayson,

TrekMovie ha intercettato gli showrunner di Star Trek: Discovery alla premiere della serie. I tre hanno detto quanto sono fiduciosi sulla realizzazione di una seconda stagione, di come la serie si inserisce nel canon e... hanno anticipato l'arrivo del personaggio di Amanda Grayson, moglie di Sarek e madre umana di Spock!



Amanda sarà interpretata da Mia Kirshner


E' stato chiesto agli showrunner quanto vedremo della famiglia di Sarek in questa stagione. Labbra assolutamente cucite su Spock o Sybok ma hanno confermato che Amanda Grayson, moglie di Sarek e madre di Spock, ci sarà e sarà interpretata dall'attrice Canadese Mia Kirshner già apparsa in 24 nel ruolo della terrorista Mandy e più avanti nelle serie L Word e Vampire Diaries.

E' la terza attrice ad ereditare il ruolo dopo l'originale Jane Wyatt (apparsa nell'episodio di TOS Viaggio a Babel e successivamente in Star Trek IV) e Winona Ryder (apparsa nel film Star Trek del 2009)

DSC, Discovery, Spoiler, Spock, Sarek, Burnham, Amanda Grayson,
Mia Kirshner sarà Amanda Grayson in Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery non sarà un reset


Agli showrunner è stato chiesto se gli eventi di Star Trek; Discovery si inseriranno davvero così bene nella continuity che - se qualcuno cercasse informazioni sulla Discovery nel 24° secolo di Picard - le troverebbe facilmente. Harberts risponde che alla fine sarà proprio così.

Parlando di canon, vogliamo essere sicuri che tutto quanto quadri. Quindi, qualunque cosa venga fuori dal computer di Picard verrà corretta quando finiremo la nostra corsa.

Anche il fatto che nessuno ha mai sentito parlare prima di Michael Burnham? Si, a quanto sembra:

Per ora sappiamo che nessuno ne ha mai sentito parlare. Non abbiamo mai sentito parlare di lei neanche Spock e Sarek. Quindi, è nostro compito far si che tutto quello che abbiamo visto finora continui a reggere.

DSC, Discovery, Spoiler, Spock, Sarek, Burnham, Amanda Grayson,

Sullo Spoiler di Jonathan Frakes 


Interrogati sullo spoiler lanciato da Jonathan Frakes recentemente, gli showrunner ci scherzano su ma non confermano nulla. Solo Gretchen Berg si lascia scappare una frase:

Ci lasciamo certamente ispirare dalle serie precedenti e - tornando alla questione del canon di poco fa - noi esistiamo nello stesso universo delle altre serie. Quindi, ci saranno molti collegamenti a cose che i fan di Star Trek troveranno familiari. 


La seconda stagione non è ancora ufficiale, ma...


E' stato chiesto se la CBS ha già dato il via libera ad una seconda stagione (confermata solo da un rumor, al momento). Harberts ha risposto così:

Speriamo di avere il via libera... voglio avere questo via libera. Può sembrare di bruciare un po' troppo le tappe ma è una serie che richiede molto tempo e una fase preparatoria molto lunga e mentirei se dicessi che [la CBS] non ci abbia già chiesto - come minimo - di cominciare a considerare nuove storie. Ma ancora non c'è nulla di ufficiale, diciamo che è una specie di cottura a fuoco lento... ma non so se il fuoco è già acceso.

Tutti e tre dicono anche che non sanno se CBS All Access gli fornirà i dati di ascolto quindi, l'unico modo che hanno per giudicare la bontà della prima stagione, è guardare alle reazioni dei fan.

DSC, Discovery, Spoiler, Spock, Sarek, Burnham, Amanda Grayson,


Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?