[SPOILER] Si va verso la resa dei conti col nono episodio di Star Trek: Discovery |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 9 novembre 2017

[SPOILER] Si va verso la resa dei conti col nono episodio di Star Trek: Discovery

DSC, Discovery, Spoiler, TG TREK Star Trek Notizie Novità

Il prossimo lunedì vedremo il mid-season finale di Star Trek: Discovery con il nono episodio della serie, intitolato Into the Forest I Go (scritto a quattro mani da Bo Yeon Kim ed Erika Lippoldt), da lì dovremo aspettare gennaio 2018 per i restanti sei episodi della prima stagione.

Durante il tour promozionale in UK, il produttore esecutivo e showrunner della serie Aaron Harberts ha dato una piccola anticipazione sul prossimo episodio.



Parlando a RadioTimes Haberts ha detto:


Adoro il nono episodio. C'è uno scontro fra i personaggi e molti nodi vengono al pettine. Ci sono alcuni sviluppi che penso il pubblico non si aspetti. L'altra metà della stagione girerà tutta attorno a ciò che vedremo la prossima settimana. Abbiamo davvero schiacciato il piede sull'acceleratore.


Anche Sonequa Martin-Green conferma, aggiungendo:

Le cose precipiteranno molto in fretta e sarà molto molto molto emozionante. Mi piace tantissimo il fatto che dopo ci sarà questa pausa per pensarci su, prima di ripartire col resto della stagione.


L'entusiasmo degli autori


Gli autori della serie sono dello stesso parere, tanto che il produttore esecutivo Ted Sullivan mette il nono episodio sullo stesso piano de 'La navicella invisibile', uno degli episodi più famosi e apprezzati della Serie Classica, aggiungendo su Twitter:




Ovviamente è solo la mia opinione ma sono convinto che sarà condivisa da molti. Non è esagerato definire eccezionale quello che hanno realizzato le due autrici (con il regista Chris Byrne).



L'opinione di Sullivan è condivisa dall'autore Tyler Dinucci, secondo cui si tratta del migliore episodio della serie fino a questo momento, ma il commento più interessante viene da un altro autore di Discovery, Jordan Nardino, che sempre su Twitter dice come Into the Forest I Go gli ricordi i migliori episodi in due parti della saga, pur reggendosi da solo sulle sue gambe... chissà quindi che la prima parte della stagione non si chiuda con un classico cliffhanger.


DSC, Discovery, Spoiler, TG TREK Star Trek Notizie Novità
Le due autrici del nono episodio di Star Trek: Discovery, Bo Yeon Kim ed Erika Lippoldt. Al centro, l'autrice Kirsten Beyer.
 
Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti