Star Trek Discovery: la seconda parte della serie verrà trasmessa dal 8 gennaio al 12 febbraio 2018 |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 9 novembre 2017

Star Trek Discovery: la seconda parte della serie verrà trasmessa dal 8 gennaio al 12 febbraio 2018


Con la puntata di lunedì prossimo (che si preannuncia scoppiettante, stando agli autori della serie) Star Trek: Discovery si prenderà una pausa fino a gennaio.

Adesso, grazie al comunicato ufficiale diramato da CBS, sappiamo con precisione il giorno in cui sarà rilasciato il decimo episodio della serie, il titolo, una sua breve descrizione e... anche il nome del regista,  grazie all'attore Wilson Cruz!

ATTENZIONE: l'anticipazione della trama del decimo episodio è implicitamente uno SPOILER dell'episodio precedente!



L'episodio numero dieci si intitolerà Despite Yourself e sarà rilasciato sulla piattaforma streaming Americana CBS All Access il 7 gennaio 2018. Se non ci saranno cambi di programma, significa che in Italia lo vedremo come sempre il giorno dopo, 8 gennaio 2018.

Ecco una breve sinossi da considerarsi

SPOILER



Trovandosi in territorio sconosciuto, l'equipaggio della U.S.S. Discovery deve trovare soluzioni creative per riuscire a sopravvivere ed opporsi a forze sconosciute, cercando di tornare a casa.



FINE SPOILER



I restanti cinque episodi della prima stagione saranno trasmessi senza ulteriori pause, il che vuol dire che l'ultimo episodio sarà rilasciato in Italia il 12 febbraio 2018.

CBS non ha annunciato i titoli degli altri episodi ma l'attore Wilson Cruz - che nella serie interpreta il Dr. Culber - ha twittato sul suo account il nome del regista del decimo episodio. Ed è la notizia che i fan attendevano da un po':



Il grandissimo Jonathan Frakes ha diretto l'episodio dieci!



Fonte: TrekMovie, TrekCore



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti