Il caso risale al mese scorso ed ha avuto ampia risonanza internazionale (lo abbiamo trattato anche noi su TG TREK, in questo articolo). Un giovanissimo Anthony Rapp è stato molestato da un poco più che esordiente Kevin Spacey nel 1986.
La denuncia ha portato pressoché ogni studio di produzione hollywoodiano a troncare i rapporti con Spacey, fatto fuori persino dalla serie di successo House of Cards che lo vedeva protagonista e che ora è stata cancellata.
Rapp racconta a Broadway World:
[Dopo la mia denuncia] la maggior parte dei messaggi che ho ricevuto sono stati tutti molto incoraggianti nei miei confronti. Ma ne ho ricevuti molti altri che mi hanno lasciato di sasso.
Un utente su Twitter mi ha scritto:
"Ti odio figlio di put***a!! Spero che la tua carriera finisca presto!! Cercavi solo pubblicità perché la tua carriera è solo m***a!!"
Un'altra persona ha scritto:
"C'è gente vera che sta subendo sulla sua pelle le conseguenze di questa accusa su fatti di trent'anni fa. Ci sono attori e tecnici che ora devono trovarsi un altro lavoro per sostenere le loro famiglie e pagare le bollette. Spero che questo sia ciò che voleva ottenere il Sig. Rapp"
Su Instagram, un altro ha postato:
"Ma veramente perdete tempo a difendere questo Anthony pezzo di m***a? E' riuscito a far cancellare la serie più bella di tutte e ha mettere in croce un grandissimo attore per una cosa successa un c***o di secolo fa. Questo tipo cercava solo pubblicità del c***o. E' malato e si merita questi commenti."
Rapp mantiene comunque il sangue freddo e tiene a ringraziare coloro che hanno dimostrato solidarietà nei suoi confronti:
Vi ringrazio per il vostro supporto e la vostra solidarietà. La vostra vicinanza è molto sentita e apprezzata e [con la mia denuncia] ne ho ricevuto molta di più di quanto non abbia attirato critiche.
Fonte: TrekToday

Nessun commento :
Posta un commento