Anthony Rapp vittima degli haters online |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 2 dicembre 2017

Anthony Rapp vittima degli haters online

Discovery, DSC, Anthony Rapp, TG TREK Star Trek News Notizie Novità

Purtroppo succede anche questo: l'attore di Star Trek: Discovery Anthony Rapp è stato preso di mira da alcuni haters attivi sui social network per aver - a loro dire - rovinato la carriera di Kevin Spacey con la sua denuncia di molestie.

Il caso risale al mese scorso ed ha avuto ampia risonanza internazionale (lo abbiamo trattato anche noi su TG TREK, in questo articolo). Un giovanissimo Anthony Rapp è stato molestato da un poco più che esordiente Kevin Spacey nel 1986.

La denuncia ha portato pressoché ogni studio di produzione hollywoodiano a troncare i rapporti con Spacey, fatto fuori persino dalla serie di successo House of Cards che lo vedeva protagonista e che ora è stata cancellata.

Rapp racconta a Broadway World:

Discovery, DSC, Anthony Rapp, TG TREK Star Trek News Notizie Novità
[Dopo la mia denuncia] la maggior parte dei messaggi che ho ricevuto sono stati tutti molto incoraggianti nei miei confronti. Ma ne ho ricevuti molti altri che mi hanno lasciato di sasso.

Un utente su Twitter mi ha scritto:
"Ti odio figlio di put***a!! Spero che la tua carriera finisca presto!! Cercavi solo pubblicità perché la tua carriera è solo m***a!!"

Un'altra persona ha scritto:
"C'è gente vera che sta subendo sulla sua pelle le conseguenze di questa accusa su fatti di trent'anni fa. Ci sono attori e tecnici che ora devono trovarsi un altro lavoro per sostenere le loro famiglie e pagare le bollette. Spero che questo sia ciò che voleva ottenere il Sig. Rapp"

Su Instagram, un altro ha postato:
"Ma veramente perdete tempo a difendere questo Anthony pezzo di m***a? E' riuscito a far cancellare la serie più bella di tutte e ha mettere in croce un grandissimo attore per una cosa successa un c***o di secolo fa. Questo tipo cercava solo pubblicità del c***o. E' malato e si merita questi commenti."


Rapp mantiene comunque il sangue freddo e tiene a ringraziare coloro che hanno dimostrato solidarietà nei suoi confronti:

Vi ringrazio per il vostro supporto e la vostra solidarietà. La vostra vicinanza è molto sentita e apprezzata e [con la mia denuncia] ne ho ricevuto molta di più di quanto non abbia attirato critiche.


Fonte: TrekToday



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?