E se Telltale Games realizzasse il videogioco di Star Trek: Discovery? |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 24 dicembre 2017

E se Telltale Games realizzasse il videogioco di Star Trek: Discovery?

Discovery, DSC, Videogames,  TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Telltale Games è una software house che negli ultimi anni si è fatta notare per aver immesso sul mercato, con grande successo, numerosi videogame basati su licenze molto popolari come Batman, Guardians of the Galaxy, Game of Thrones o The Walking Dead (vincitore del premio Game of the Year 2012).

Le loro avventure, suddivise in episodi, si basano su un approccio narrativo che pone il giocatore di fronte ad una serie di scelte e conseguenze: una struttura che sembra perfetta per una serie come Star Trek: Discovery!

L'idea di trasformare l'ultima serie di Star Trek in un videogioco, promossa per primo da Jareth Warhol, uno dei curatori della pagina Facebook Star Trek: Discovery Italia, sta già raccogliendo il favore di alcuni importanti nomi su Twitter.



Il Tweet con la grafica realizzata da Jareth ha ottenuto in poco tempo i like di Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Stamets) e Mary Chieffo (L'Rell).

Cosa ancora più significativa, Anthony Rapp s'è detto disponibile a perorare la causa del videogame con la stessa Telltale:




Discovery, DSC, Videogames,  TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Non ci resta che tenere le dita incrociate sperando che il suggerimento arrivi a destinazione.

In ogni caso poco tempo fa la compagnia si è mostrata molto interessata a collaborare con Netflix (in particolar modo per realizzare un adattamento videoludico della serie Black Mirror) ed essendo Star Trek: Discovery una co-produzione Netflix non è difficile immaginare che, volendo, l'eventuale accordo possa estendersi anche ad altre serie.



Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un videogame basato su Discovery del genere scelte/conseguenze prodotto da Telltale Games o vorreste vedere qualcosa di diverso, come un FPS in stile Elite Force?

Dite la vostra nella sessione commenti più in basso o sulla Pagina Facebook di TG TREK!




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?