Mancano meno di quattro settimane al ritorno di Star Trek: Discovery sui nostri schermi e le ultime news riguardano le conseguenze della sua realizzazione sui Pinewood Studios, dove viene filmata, e il modo in cui viene seguita dagli abbonati Netflix.
Discovery unisce le persone
Netflix ha pubblicato il suo resoconto annuale sul modo in cui gli abbonati usufruiscono dei suoi contenuti ed è emerso che Star Trek: Discovery è nella top ten delle serie più viste in compagnia, in quarta posizione dopo Stranger Things, 13 e Una serie di sfortunati eventi.
Inoltre, secondo quanto riporta un recente report diffuso da Punto Netflix Italia, nella prima settimana di dicembre nel nostro paese Star Trek: Discovery è stata una delle 10 serie originali Netflix più viste.
Considerando la vastità del catalogo Netflix e il fatto che Discovery è attualmente in pausa, è un ottimo risultato.
I Pinewood Studios si espandono per gestire Discovery e altre produzioni
Un nuovo articolo pubblicato sull'Hollywood Reporter fa sapere che i Pinewood Studios di Toronto, dove si gira Star Trek: Discovery, stanno programmando di raddoppiare la loro attuale disponibilità di teatri di posa. Parte di questa necessità nasce dal fatto che i set di Star Trek: Discovery occupano molto spazio, come spiega chiaramente Alfredo Romano, socio e investitore dei Pinewood Studios:
[Star Trek: Discovery] Ha fagocitato un bel po' di spazio, quindi abbiamo bisogno di ingrandirci.
Secondo queste notizie, al momento i Pinewood sono al massimo della loro capacità tanto che, considerando anche le produzioni non ancora iniziate ma programmate, sono stati costretti a rifiutare nuove commesse.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento