I Pinewood Studios si espandono: Star Trek Discovery occupa troppo spazio! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 14 dicembre 2017

I Pinewood Studios si espandono: Star Trek Discovery occupa troppo spazio!

DSC, Discovery, Netflix, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Mancano meno di quattro settimane al ritorno di Star Trek: Discovery sui nostri schermi e le ultime news riguardano le conseguenze della sua realizzazione sui Pinewood Studios, dove viene filmata, e il modo in cui viene seguita dagli abbonati Netflix.

Discovery unisce le persone


Netflix ha pubblicato il suo resoconto annuale sul modo in cui gli abbonati usufruiscono dei suoi contenuti ed è emerso che Star Trek: Discovery è nella top ten delle serie più viste in compagnia, in quarta posizione dopo Stranger Things, 13 e Una serie di sfortunati eventi.


DSC, Discovery, Netflix, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Inoltre, secondo quanto riporta un recente report diffuso da Punto Netflix Italia, nella prima settimana di dicembre nel nostro paese Star Trek: Discovery è stata una delle 10 serie originali Netflix più viste.

Considerando la vastità del catalogo Netflix e il fatto che Discovery è attualmente in pausa, è un ottimo risultato.

DSC, Discovery, Netflix, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


I Pinewood Studios si espandono per gestire Discovery e altre produzioni


Un nuovo articolo pubblicato sull'Hollywood Reporter fa sapere che i Pinewood Studios di Toronto, dove si gira Star Trek: Discovery, stanno programmando di raddoppiare la loro attuale disponibilità di teatri di posa. Parte di questa necessità nasce dal fatto che i set di Star Trek: Discovery occupano molto spazio, come spiega chiaramente Alfredo Romano, socio e investitore dei Pinewood Studios:


[Star Trek: Discovery] Ha fagocitato un bel po' di spazio, quindi abbiamo bisogno di ingrandirci.


Secondo queste notizie, al momento i Pinewood sono al massimo della loro capacità tanto che, considerando anche le produzioni non ancora iniziate ma programmate, sono stati costretti a rifiutare nuove commesse.


Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti