Il videogame Star Trek: Bridge Crew non è più un'esclusiva VR! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 22 dicembre 2017

Il videogame Star Trek: Bridge Crew non è più un'esclusiva VR!


Con l'ultimo aggiornamento gratuito l'acclamato videogame Star Trek: Bridge Crew, pensato per essere giocato con i visori VR, può essere avviato anche su PC e Playstation 4 privi di hardware dedicati alla realtà virtuale.

Finora solo i giocatori opportunamente attrezzati con visori Oculus Rift, HTC Vive o PlayStation VR potevano sperimentare il gioco, ambientato nella Linea Temporale Kelvin (maggiori dettagli sul videogame li trovate qui).

Da adesso il titolo potrà essere giocato anche con un banalissimo monitor attraverso i classici comandi via mouse e tastiera.

Non solo, potranno giocare alla stessa partita tanto i giocatori attrezzati per la realtà virtuale quanto quelli che ne sono sprovvisti e - trattandosi di un gioco cross-platform - potranno giocare insieme tanto coloro che hanno acquistato il gioco per PC quanto chi ha scelto di acquistarlo per consolle.




Quest'ultimo aggiornamento aumenta inoltre la lista dei sistemi compatibili con il gioco, aggiungendo ai visori VR fin qui supportati (PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive) anche quelli Windows Mixed Reality di Microsoft.

Star Trek: Bridge Crew è disponibile per l'acquisto su Amazon e Steam


Fonte: TrekToday




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?