Lo speciale IDW su Star Trek: Discovery racconterà l'origine del motore a spore |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 14 dicembre 2017

Lo speciale IDW su Star Trek: Discovery racconterà l'origine del motore a spore

DSC, Discovery, Fumetti, Stamets, Culber, Tilly, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

La casa editrice IDW Publishing sta attualmente pubblicando una miniserie a fumetti dedicata al leader Klingon T'Kuvma ma ha già in programma uno speciale di 48 pagine incentrato sul Tenente Stamets ed il Dr. Culber che vedremo la prossima primavera.

L'anticipazione è riportata dal blog 13th Dimension che propone anche la descrizione ufficiale dell'albo:


La U.S.S. Discovery è una nave come non se ne sono mai viste nella galassia, che incorpora una tecnologia basata su una rete miceliale instabile... ed è tutto nelle mani dell'Ufficiale Scientifico Paul Stamets che ha il compito di perfezionarla per vincere la guerra contro i Klingon.

Ma chi è Stamets? E come è riuscito, insieme al suo collega Straal, a scoprire la rete miceliale? In più scopriremo come Stamets ha incontrato la sua dolce metà, l'Ufficiale Medico Hugh Culber, e conosceremo meglio uno dei personaggi preferiti dai fan: il Cadetto Sylvia Tilly!


Star Trek Discovery Annual 2018 uscirà il 28 marzo 2018 e costerà $ 7,99. Gli autori sono gli stessi della miniserie in corso, Kirsten Beyer & Mike Johnson. Le matite sono affidate ad Angel Hernandez che firma anche la copertina regular dell'album (la prima a sinistra). La versione variant è invece ad opera di George Caltsoudas.


DSC, Discovery, Fumetti, Stamets, Culber, Tilly, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Il secondo numero della miniserie Star Trek: Discovery - The Light of Kahless uscirà invece a gennaio e la casa editrice ne ha mostrato la cover in anteprima:



Questo secondo numero si può già preordinare in formato digitale su Amazon o, se preferite la versione cartacea, potete preordinare la miniserie completa rilegata in un unico volume.


Fonte: TrekCore



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?