Rainn Wilson e il suo Harry Mudd |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 23 dicembre 2017

Rainn Wilson e il suo Harry Mudd

DSC, Discovery, Harry Mudd, Rainn Wilson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Sembra proprio che Rainn Wilson, apparso in due episodi di Star Trek: Discovery nei panni del furfante Harry Mudd, fosse già un grande fan del personaggio ben prima di ottenere la parte.

Lo ha dichiarato lui stesso, spiegando come si è preparato a questa interpretazione.

L'attore, meglio noto per le sue partecipazioni alle serie TV Six Feet Under e The Office, ha infatti detto in una recente videointervista:

Amavo il personaggio di Harry Mudd, mi è rimasto impresso sin dalla prima volta che l'ho visto, quando avevo sette anni. Perciò l'idea di resuscitarlo, rimodellarlo, reinventarlo per me è stato un sogno che si avvera.


Ma come si è preparato l'attore ad interpretare il ruolo del pericoloso truffatore?

Per prima cosa ho riguardato i due episodi della Serie Originale con Roger Carmel nei panni di Harry Mudd. Non m'interessava tanto coglierne la gestualità o il modo in cui lo interpretava lui, quanto piuttosto studiare il ruolo giocato dal personaggio all'interno di quelle storie. Quindi il suo essere ignobile, affascinante, manovratore, il suo avere dei segreti, essere un po' mercante e un po' cialtrone. Ho cercato di catturare quell'essenza in generale per provare ad infonderla nella mia interpretazione di Harry Mudd.

DSC, Discovery, Harry Mudd, Rainn Wilson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Fonte: TrekToday




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?