Tornare nei panni del Capitano Picard? Patrick Stewart dice: "Forse" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 6 dicembre 2017

Tornare nei panni del Capitano Picard? Patrick Stewart dice: "Forse"

TNG, The Next Generation, Picard, Patrick Stewart, Brannon Braga, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

In un articolo apparso su Variety, principalmente dedicato alla sua partecipazione ai film degli X-Men, Patrick Stewart ha risposto anche ad una curiosità del suo intervistatore sul suo altro iconico ruolo che lo ha reso famoso al grande pubblico, quello del Capitano Jean-Luc Picard di Star Trek: The Next Generation.

Inizialmente riluttante a dire un chiaro "si" ad un suo eventuale ritorno nei panni del Capitano dell'Enterprise, Stewart ha svelato quale potrebbe essere la molla giusta per convincerlo a rimettersi l'uniforme della Flotta Stellare:

Oh Signore, non riesco ad immaginare una singola occasione in cui una cosa del genere potrebbe concretizzarsi. Ormai credo di aver attaccato l'uniforme al chiodo ed essermi lasciato alle spalle quel mondo tanto tempo fa. Forse, se qualcuno proponesse un'idea brillante, potrei ripensarci. Una cosa che potrebbe interessarmi sarebbe quella di riunire tutti i membri di tutti i cast di Star Trek in 50 anni che sono ancora qui, e coinvolgerli tutti in una sola grande storia.

TNG, The Next Generation, Picard, Patrick Stewart, Brannon Braga, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Azione di squadra 


Se l'idea non vi giunge nuova è perché recentemente un' altra persona che ha lavorato in TNG ha proposto qualcosa di simile. Si tratta dell'autore Brannon Braga che lo scorso settembre ha ipotizzato un film di Star Trek che metta insieme i personaggi migliori delle varie serie ambientate nel 24° secolo, comandati proprio dal Capitano Picard. Ecco cosa ha detto in proposito:

So cosa farei: prenderei i personaggi più particolari, come Sette di Nove, Data, il Dottore Olografico e altri e creerei una specie di task force di personaggi impegnati contro una situazione talmente grave da richiedere il meglio che la Flotta Stellare ha da offrire. Magari anche inserendo uno o due personaggi inediti e spedendoli su un'astronave, così da poter inserire qualche cameo strada facendo. Ho sempre pensato che un film così sarebbe fortissimo. [Se Patrick Stewart fosse del gruppo] potrebbe guidarlo lui.

TNG, The Next Generation, Picard, Patrick Stewart, Brannon Braga, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Fonte: TrekMovie



Articoli che potrebbero interessarti